Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Hard Seltzer Mango e Pompelmo Roy's Club (4x275ml)

Hard Seltzer Mango e Pompelmo Roy's Club (4x275ml)

Roy's Club

Roy's Club's "Mango and Grapefruit" Hard Seltzer is the perfect product for lovers of exotic fruits and those who crave novelty. The whole line is characterized by fine bubbles and a well-balanced taste capable of juxtaposing sweetness and acidity; in this case you will be overwhelmed by the scents of mango and the citrus taste of grapefruit. Very fun to use in blending to add a fragrant touch to cocktails or to drink with plenty of ice as an invigorating drink!

Not available

10,40 

Features

Tipologia

Alcohol content

4.5 %

Format

27.5 cl Bottle

Additional Notes

Contains sulfites

HARD SELTZER MANGO E POMPELMO ROY'S CLUB (4X275ML) DESCRIPTION

L’Hard Seltzer ‘Mango e Pompelmo’ rappresenta una bevanda gassata a bassa gradazione alcolica dal carattere intenso ed esotico prodotta dal marchio italiano Roy’s Club. Il mango è un popolare frutto tropicale originario dell’Asia meridionale, in particolare delle Filippine, del Pakistan e dell’India, ormai diffuso in tutte le zone tropicali del globo. Invece, il pompelmo sembra aver avuto origine in America Centrale, precisamente nelle isole caraibiche, da un incrocio tra l’arancio e il pomelo, al contrario del resto degli agrumi che hanno nell’Asia la propria culla. L’accostamento di questi due frutti esotici crea una combinazione unica e assolutamente irresistibile.

Roy’s Club Hard Seltzer ‘Mango e Pompelmo’ viene prodotto con acqua, distillato da cerali, zucchero, acido citrico e aroma naturale di mango e pompelmo. L’acqua è gasata allo scopo di regalare un’effervescenza briosa che sappia esaltare il gusto di questo hard seltzer, il cui basso volume alcolometrico del 4.5% è conferito dall’apporto del distillato cerealicolo. Il sorprendente equilibrio tra dolcezza e freschezza è invece conferito sia dall’impiego di zucchero e acido citrico sia dall’unione tra il sapore dolce e riconoscibile del mango e quello fresco e acidulo del pompelmo. Tutte le bottiglie di Roy’s Club vengono poi commercializzate in serie numerate.

All’esame visivo, l’Hard Seltzer Roy’s Club ‘Mango e Pompelmo’ si presenta con un aspetto trasparente e cristallino mosso da un’effervescenza leggera e durevole. L’olfatto rende ben riconoscibili i peculiari profumi esotici del mango e del pompelmo, sentori che si ritrovano al palato dove la combinazione dei due sapori crea un contrasto unico tra il gusto leggermente bitter del pompelmo e la piacevole dolcezza del mango. Che sia servito da solo freddo o impiegato nella realizzazione di cocktail alternativi, questo hard seltzer è in grado di trasmettere la sua indole esotica.

Colour

Crystalline with delicate and evanescent bubbles

Taste

Very pleasant, invigorating, energetic and balanced between acidity of grapefruit and sweetness of mango

Scent

Fruity, exotic, assertive and dazzling