Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Cocktail Box 'Roy's Salted Trip' (Hard Seltzer Limone e Bergamotto, Extillo Gin)

Cocktail Box 'Roy's Salted Trip' (Hard Seltzer Limone e Bergamotto, Extillo Gin)

The 'Roy's Salted Trip' Cocktail Box offers a bold journey through the boundaries of flavour, combining the intriguing saltiness of Extillo Salted Gin with the liveliness of Hard Seltzer. This modern creation invites you to experience the world of gin in a fresh and surprising light.

What you need:

  • 3 cl Salted Gin Extillo 
  • Hard Seltzer Limone e Bergamotto Roy's Club

Not available

The products that you will receive:
  • 1 Hard Seltzer Limone e Bergamotto Roy's Club (4x275ml)
  • 1 Salted Gin Extillo - 50cl
39,90 

Features

Tipologia

COCKTAIL BOX 'ROY'S SALTED TRIP' (HARD SELTZER LIMONE E BERGAMOTTO, EXTILLO GIN) DESCRIPTION

Attraverso il Cocktail Box ‘Roy’s Salted Trip’ la squadra di Callmewine offre tutto il necessario per la preparazione di cocktail saporiti e aromatici, basati sulla combinazione tra il Salted Gin Extillo e l’Hard Seltzer Limone e Bergamotto di Roy’s Club. Si tratta di due prodotti al 100% italiani, realizzati da due giovani appassionate realtà lombarde attraverso una filosofia volta alla massima qualità perseguibile. In particolare, il marchio Extillo è stato fondato nel 2023 dalla creatività di giovani amanti del mondo degli spirits, intenzionati a proporre distillati originali e innovativi elaborati con ingredienti italiani. Roy’s Club è invece un marchio specializzato nella produzione di hard seltzer, bevande gassate leggermente alcoliche realizzate con ingredienti quali acqua, distillato cerealicolo, zucchero, acido citrico e una vasta gamma di aromi naturali.

Il ‘Roy’s Salted Trip’ Cocktail Box racchiude una bottiglia di Salted Gin del marchio Extillo e una confezione da quattro bottiglie di Hard Seltzer Limone e Bergamotto. L’Extillo Salted Gin viene elaborato a partire da ingredienti al 100% italiani, tra cui una selezione di botaniche raccolte attorno al Lago d’Iseo e il sale delle saline pugliese. Le botaniche, che comprendono il ginepro, l’arancia dolce, il pompelmo rosa, le scorze di limone, la camomilla e i fiori di arancio, vengono tutte poste in infusione in alcool di origine agricola. Dopo un adeguato periodo di macerazione si procede quindi con la distillazione in piccoli alambicchi da 45 litri secondo il metodo discontinuo e il gin viene infine imbottigliato in serie limitata con tanto di rivestimento in cera. Il risultato è un distillato caratterizzato da intensi profumi floreali e agrumati e da un gusto ricco e avvolgente, piacevolmente salino.

Il Cocktail Box ‘Roy’s Salted Trip’ è l’ideale per chi ama i Gin & Tonic, che potrà così preparare una variante originale di grande carattere perfetta per sorprendere gli ospiti.