Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Kit Degustazione Liquori e Infusioni Marzadro

Kit Degustazione Liquori e Infusioni Marzadro

Marzadro

The Infusions and Liqueurs Tasting Set is a selection of 5 bottles of 5 cl signed by Marzadro to better understand a very emerging category, the world of spirits. This is a kit designed as a gift idea for those who love bitters, liqueurs or spirits and want to get to know some sought after gems of the famous Marzadro distillery, such as the "Fieno" spirit or the Olia del Garda distillate.

 

WHAT DO YOU GET

  • 1 Bottie Infuso "Olia del Garda" Marzadro - 5 cl 
  • 1 Bottle Liquore al Fieno Marzadro - 5 cl
  • 1 Bottle Liquore Tradizionale "Camilla" Marzadro - 5 cl
  • 1 Bottle Liquore "Zirmol" Marzadro - 5 cl
  • 1 Bottle Amaro Marzadro - 5 cl
  • 1 ticket valid for 5 people to visit the distillery

Not available

24,50 

Features

Tipologia

Format

5 cl Bottle

Additional Notes

Contains sulfites

KIT DEGUSTAZIONE LIQUORI E INFUSIONI MARZADRO DESCRIPTION

Il Kit Degustazione Liquori e Infusioni Marzadro è un set che comprende 5 bottiglie tra infusi, liquori e amari, ideale per avere una panoramica sul pregevole stile della distilleria Marzadro. Questa realtà produttiva a conduzione famigliare opera all’interno del comune di Nogaredo, tra le montagne del Trentino, in una moderna e magnifica struttura costruita in pietra, legno e vetro. Nella sua realizzazione, gli architetti bolzanini Walter Maurmayr e Gunther Plaickner si sono basati sul concetto di “artigianalità contemporanea”. La struttura, ragionata e costruita sotto l’aspetto ecologico oltre che funzionale ed estetico, si compone di tre edifici, rispettivamente dedicati alla fase di produzione e immagazzinamento, al deposito delle vinacce e agli uffici amministrativi.

Marzadro Kit Degustazione Liquori e Infusioni comprende una selezione di deliziosi infusi, liquori e amari elaborati dalla distilleria Marzadro, quali: l’Infuso ‘Olio del Garda’, il Liquore al Fieno, il Liquore Tradizionale ‘Camilla’, il Liquore ‘Zirmol’ e l’Amaro Marzadro. Il primo è un peculiare infuso di olive nella grappa che si basa su un’antica ricetta nata sul Lago di Garda, da cui il nome. Il Liquore al Fieno viene prodotto a partire da fieno appena tagliato e leggermente essiccato al Sole, ricco di varietà botaniche raccolte sui prati delle Alpi trentine. Il Liquore Tradizionale ‘Camilla’ deriva da una ricetta tradizionale che prevede la macerazione a freddo in grappa dei fiori di camomilla. Il Liquore ‘Zirmol’ rappresenta un fine pasto leggero e balsamico ottenuto dall’infusione a freddo dei germogli e delle pigne di Cirmolo delle Dolomiti. Infine, l’Amaro di Marzadro trae ispirazione dalle antiche ricette dei liquori alle erbe trentini.

Il Kit Marzadro Degustazione Liquori e Infusioni costituisce un cofanetto perfetto come regalo per famigliari, amici o anche per se stessi, un modo per assaporare i prodotti eccezionali che Marzadro realizza al di là delle grappe. Inoltre, nel kit è incluso un invito valido per 5 persone per visitare la bellissima distilleria Marzadro, immersa tra le montagne del Trentino.