Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Riedel Vinum Set 2 Glasses Porto

Riedel Vinum Set 2 Glasses Porto

The Riedel Vinum Set 2 Port Glasses includes two goblets whose shape perfectly highlights the sweet and fruity notes typical of the Portuguese fortified wine. Made of blown glass and hand-aged, thus ensuring a highly refined end result, these glasses are ideal for tasting all after-meal wines, from Port, to Vermouth, to Marsala

54,50 

Features

Format

75 cl Bottle

RIEDEL VINUM SET 2 GLASSES PORTO DESCRIPTION

La celebre compagnia austriaca Riedel introduce il Set da 2 Calici da Porto della collezione Vinum, l’accessorio giusto per innalzare la qualità del viaggio sensoriale offerto da questo noto vino fortificato portoghese. Tali calici sono stati progettati per valorizzare la ricchezza aromatica e la dolcezza proprie del Porto fornendo un’espressione più armoniosa. Non a caso, nel corso di una serie di degustazioni che hanno avuto luogo a Londra e in Austria alcuni dei maggiori esperti di Porto di tutto il mondo hanno scelto questo calice come forma ideale.

Il Set da 2 Calici da Porto Vinum include due calici da Porto che racchiudono tutto il consolidato know-how della compagnia austriaca Riedel. Nel 1986 Georg J. Riedel, decima generazione della famiglia dedita alla progettazione di bicchieri di altissima qualità, lanciò la collezione Vinum per permettere agli amanti del vino di disporre di un calice specifico per ciascuna tipologia e stile. La produzione a macchina consente poi di offrire tutta la qualità Riedel a un prezzo più accessibile.