Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Box Ready to Drink Delmago (3bt)
Promo

Box Ready to Drink Delmago (3bt)

The Box Ready to Drink DelMago is a selection of ready-to-drink products from DelMago, the distillery of Marcello Trentini, a one-Michelin-starred chef at the Magorabin in Turin. For you, some bottles of high-quality pre-mixed cocktails with DelMago bitters and gin. Innovative and provocative, a modern interpretation of Italian mixology, in collaboration with The Spiritual Machine. And all this at home with Callmewine, your personal Sommelier!

The products that you will receive:
  • 1 Negroni 'Ready to Drink' DelMago - 50cl
  • 1 Mi-To 'Ready to Drink' DelMago - 50cl
  • 1 Vesper 'Ready to Drink' DelMago - 50cl

Features

Tipologia

BOX READY TO DRINK DELMAGO (3BT) DESCRIPTION

Il Box Ready to Drink della realtà produttiva torinese DelMago costituisce un pregevole assortimento dei prodotti ‘Ready to Drink’ della DelMago, una serie di deliziosi cocktail premiscelati. La distilleria DelMago è stata fondata dal noto chef stellato Marcello Trentini, conosciuto come “Il Mago”, il quale parallelamente all’attività di ristorazione ha deciso di intraprendere questa nuova avventura spinto dalla sua grande passione per il bellissimo mondo dei distillati e della mixology. Per l’elaborazione dei suoi prodotti, il marchio DelMago collabora con The Spiritual Machine, realtà torinese nata per supportare i produttori artigianali di distillati e liquori, e con la storica distilleria Magnoberta di Casale Monferrato. Le simpatiche etichette sono poi opera del designer Gianluca Cannizzo.

DelMago Box Ready to Drink è una confezione assortita firmata DelMago che contiene al suo interno tre prodotti della linea ‘Ready to Drink’, comodi in quanto già pronti per il consumo e deliziosi in quanto prodotti secondo ricette pregiate attraverso l’impiego di ingredienti di primissima qualità. La gamma ‘Ready to Drink’ comprende il Negroni, realizzato seguendo la ricetta classica del celeberrimo aperitivo italiano impiegando ovviamente i prodotti DelMago; il Boulevardier, cocktail a base di brandy, vermouth rosso DelMago e bitter DelMago; il Mi-To, cocktail nato sull’asse Milano-Torino e composto da vermouth rosso DelMago e bitter DelMago; e infine il Vesper, il cui nome richiama l’unica donna veramente amata dalla celebre spia britannica James Bond, preparato con gin DelMago, vermouth chinato DelMago, vodka e olio essenziale di limone.

La Box Ready to Drink DelMago è stata pensata per gli amanti dei cocktail di alta qualità che possono così gustare in tutta comodità i prodotti DelMago con un assortimento di cocktail premiscelati.