Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Cocktail Box 'Roy's il Burbero'

Cocktail Box 'Roy's il Burbero'

Roy's Il Burbero Cocktail Box invites you to experience a unique encounter between bitterness, complexity and freshness. With this extraordinary combination of artisanal ingredients, you will create a cocktail that reflects your passion for distinctive flavours and your quest for enveloping taste experiences.  This set includes four vibrant Hard Seltzer Lemon and Bergamot, a bottle of Bitter Fusetti, Oleato Tripstillery and Vermouth Rosso Controccorente.

What you need:

  • 3 cl Bitter Fusetti
  • 2 cl Oleato Tripstillery
  • 3 cl Vermouth Rosso Controcorrente
  • Hard Seltzer Limone e Bergamotto Roy's Club

Not available

The products that you will receive:
  • 1 Bitter Fusetti - 50cl
  • 1 Vermouth Rosso Controcorrente
  • 1 Oleato Tripstillery - 50cl
  • 1 Hard Seltzer Limone e Bergamotto Roy's Club (4x275ml)
92,20 

Features

Tipologia

COCKTAIL BOX 'ROY'S IL BURBERO' DESCRIPTION

Il Cocktail Box ‘Roy’s Il Burbero’ è stato pensato da Callmewine per la preparazione di un cocktail di spiccata complessità ed energia grazie alla combinazione tra bitter, vermouth rosso, liquore alle olive e hard seltzer. Il bitter è quello del marchio Fusetti di Dripstillery, giovane realtà lombarda nata nel 2020 dall’unione tra Farmily Group e Fundeghera 1939 con l’obiettivo di produrre liquori, distillati, cocktail in bottiglia e bevande analcoliche di alta qualità. Il vermouth rosso proviene invece dalla realtà friulana Controcorrente, specializzata nell’elaborazione di vermouth a partire da vini biologici prodotti localmente e combinati con infusioni di botaniche attentamente selezionate. Il liquore alle olive è l’Oleato di Tripstillery, progetto innovativo avviato a Milano dal barman e imprenditore Flavio Angiolillo, il quale ha avuto la brillante idea di aprire un cocktail bar con distilleria. Infine, l’hard seltzer è quello di Roy’s, marchio italiano specializzato nella produzione di questa vivace bevanda gassata leggermente alcolica.

Nel Cocktail Box ‘Roy’s Burbero’ è racchiusa una composita selezione di prodotti di alta qualità, in particolare: una bottiglia di Bitter Fusetti, una bottiglia di Vermouth Rosso Controcorrente, una bottiglia di Oleato Tripstillery e una confezione da quattro bottiglie di Hard Seltzer Limone e Bergamotto di Roy’s Club. La produzione del Bitter Fusetti della realtà Dripstillery si basa su una paziente infusione di botaniche selezionate, tra cui l’arancia amara, il chinotto, la genziana, il rabarbaro, la china e il quassio. Il Vermouth Rosso Controcorrente viene elaborato a partire da una base di vino rosso biologico della cantina veneta di Daniele Piccin a base di Corvina, Rondinella e Molinara, combinato con un’infusione di botaniche accuratamente selezionate, come il timo, l’elicriso e il rabarbaro. Invece, l’Oleato Tripstillery è un distillato artigianale realizzato a partire da foglie di ulivo, olive e olio di oliva di eccellente qualità. Infine, l’Hard Seltzer Limone e Bergamotto viene prodotto con soli aromi naturali dal marchio Roy’s Club, tra cui ovviamente quelli di limone e bergamotto.

Per un cocktail alternativo di altissima qualità e italianità, il ‘Roy’s Burbero’ Cocktail Box rappresenta l’assortimento ideale, espressione al 100% italiana.