Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Cocktail Box 'Roy's Glam' (Hard Seltzer Mango e Pompelmo, Bitter Jerry Thomas)

Cocktail Box 'Roy's Glam' (Hard Seltzer Mango e Pompelmo, Bitter Jerry Thomas)

The 'Roy's Glam' Cocktail Box is an ode to refinement, offering a balance of the rich aromas of Hard Seltzer and the complexity of the floral hints of Bitter Jerry Thomas. This creation invites you to immerse yourself in a unique taste dimension, perfect for those looking for a touch of freshness in their tasting moments.

What you need:

  • 5 gocce Bitter Jerry Thomas The Bitter Truth
  • Hard Seltzer Mango e Pompelmo Roy's Club

Not available

The products that you will receive:
  • 1 Bitter Jerry Thomas The Bitter Truth - 20cl
  • 1 Hard Seltzer Mango e Pompelmo Roy's Club (4x275ml)
30,30 

Features

Tipologia

COCKTAIL BOX 'ROY'S GLAM' (HARD SELTZER MANGO E POMPELMO, BITTER JERRY THOMAS) DESCRIPTION

Il Cocktail Box ‘Roy’s Glam’ è stato ideato dalla squadra di Callmewine combinando l’essenza speziata del Bitter Jerry Thomas di The Bitter Truth e il carattere esotico dell’Hard Seltzer Mango e Pompelmo di Roy’s Club, in un connubio di sorprendente armonia. Il marchio tedesco The Bitter Truth è specializzato nella produzione di bitter e liquori tradizionali realizzati anche nell’ottica della mixology, in modo tale da creare combinazioni sempre nuove e deliziose. Il progetto è stato avviato nel 2006 da Stephan Berg e Alexander Hauck, bartenders che, accortisi della mancanza di bitter da cocktail, intrapresero la produzione e distribuzione della bevanda riscuotendo grande successo. Invece, Roy’s Club è un marchio italiano che si impegna nella produzione di hard seltzer a partire da ingredienti quali acqua, distillato cerealicolo, zucchero, acido citrico e una vasta gamma di aromi naturali.

‘Roy’s Glam’ Cocktail Box comprende una bottiglia da 20 cl di Bitter Thomas The Bitter Truth e una confezione da quattro bottiglie di Hard Seltzer Mango e Pompelmo Roy’s Club. Come suggerisce il nome, questo hard seltzer viene prodotto impiegando aromi naturali di mango e pompelmo, mentre il Bitter Thomas deriva da una ricetta del XIX secolo del professore Jerry Thomas, che prevede una sapiente combinazione di botaniche e spezie poste in infusione in una soluzione alcolica per estrarre l’essenza aromatica degli ingredienti. Il Bitter Jerry Thomas profuma di agrumi e frutta disidratata, nonché di spezie dolci come la cannella e il chiodo di garofano. Il gusto mostra un equilibrio sorprendente tra le caratteristiche sensazioni amare dei bitter e la morbidezza generale del liquore.

I veri cultori dei cocktail di qualità non possono lasciarsi scappare il Cocktail Box ‘Roy’s Glam’, contenente tutto il necessario per una mixology di altissima qualità.