Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Kit 'Experience After-Dinner' Mazzetti d'Altavilla

Kit 'Experience After-Dinner' Mazzetti d'Altavilla

Mazzetti d'Altavilla

The After-Dinner Kit by Mazzetti d'Altavilla is a special box that includes 6 miniature bottles and two glasses to experience an after-dinner in the sign of Piedmontese tradition. A true experience of liqueurs, bitters and grappas signed Mazzetti d'Altavilla, one of the points of reference in the world of Italian spirits, to make the afetr-dinner moment truly unique and memorable

 

WHAT DO YOU GET

  • 1 Bottle Liquor Limone Mazzetti - 10 cl
  • 1 Bottle Liquor Fragolina Mazzetti - 10 cl
  • 1 Bottle Amaro Forte Mazzetti - 10 cl
  • 1 Bottle Liquor Miele Mazzetti - 10 cl
  • 1 Bottle Grappa Barricata Mazzetti - 10 cl
  • 1 Bottle Liquor Liquirizia Mazzetti - 10 cl
  • 2 Coasters
  • 2 Glasses Bohemian Tumbler XL

Not available

55,00 

Features

Format

10 cl Bottle

Additional Notes

Contains sulfites

KIT 'EXPERIENCE AFTER-DINNER' MAZZETTI D'ALTAVILLA DESCRIPTION

Il Kit ‘Experience After-Dinner’ della storica distilleria Mazzetti d’Altavilla è un composito cofanetto che introduce con efficacia lo stile produttivo di questa realtà produttiva piemontese. L’arte distillatoria della famiglia Mazzetti ha origini molto lontane, risalenti al 1846, quando Filippo Mazzetti fondò a Montemagno, nel cuore del Monferrato, la sua prima distilleria dedicandosi alla produzione di grappa. Oggi Mazzetti d’Altavilla è cresciuta in volumi e qualità, anche per l’avvento delle tecnologie moderne che consentono un processo di lavorazione più pregiato. Alla guida si trova la sesta generazione della famiglia Mazzetti, rappresentata da Cesare, Nicoletta e Giorgio, i quali si impegnano nella realizzazione di grappe di altissima qualità da singoli vitigni del territorio piemontese.

Mazzetti d’Altavilla Kit ‘Experience After-Dinner’ comprende al suo interno: una bottiglia di Liquore di Limone, una bottiglia di Liquore di Fragolina, una bottiglia di Amaro Forte, una bottiglia di Liquore di Miele, una bottiglia di Grappa Barricata e una bottiglia di Liquore di Liquirizia, tutti in un comodo formato da 10 cl. Inoltre, sono inclusi due bellissimi bicchieri Bohemian Tumbler XL e due sottobicchieri. Il Liquore di Limone, prodotto attraverso l’infusione delle scorze di limone nella grappa piemontese, cattura la freschezza e il fascino di questo agrume mediterraneo. Nel Liquore di Fragolina si ritrova tutta la dolcezza e l’aroma delle fragoline di bosco. L’Amaro Forte nasce da una ricetta segreta del Monastero Benedettino di Altavilla Monferrato, basata sull’impiego di numerose erbe officinali. Il Liquore di Miele è capace di trasmettere l’irresistibile essenza del nettare di acacia. La Grappa Barricata ‘3.0 Barricata’ è un distillato di grande equilibrio e raffinatezza. Infine, il Liquore di Liquirizia viene prodotto attraverso una lunga infusione delle radici di liquirizia nella grappa, per un risultato sorprendente!

Il Kit ‘Experience After-Dinner’ Mazzetti d’Altavilla porta a casa tutto il necessario per godersi un dopo-cena all’insegna delle eccellenze liquoristiche piemontesi, da gustare anche negli appositi bicchieri Bohemian Tumbler XL.