"Les Beaux Regards" is an extraordinary, creamy and vertical Champagne produced from a blend of Chardonnay from two different Premier Cru parcels in the Vallèe de la Marne and in the Montagne de Reims. The nose is a symphony of aromas of custard, citrus fruits, sour fruit and dried fruit that dance on a mineral and pleasantly brackish texture. The sip is slender, very elegant and of excellent flavor, with a sharp freshness and very fine bubbles
Not available
Lo Champagne Extra Brut Premier Cru “Les Beaux Regards” di Bérèche et Fils è un grande Millesimato, che nasce dalle migliori uve Chardonnay in purezza. Si tratta quindi di un Blanc de Blancs che esprime molto bene la ricchezza e l’intensità espressiva del territorio di Ludes. Sal sorso particolarmente profondo ed espressivo, è capace di coniugare l’eleganza esuberante del terroir con un profilo di grande finezza e freschezza. Il bouquet regala note mature di pasticceria, frutta gialla, e frutta candita, ben bilanciate da uno slancio verticale di freschezza agrumata e minerale.
Il Blanc de Blancs Extra Brut Premier Cru “Les Beaux Regards” è uno Champagne Millesimato che conferma l’indiscussa eccellenza delle etichette di questa piccola Maison familiare. Fondata verso la metà dell’800, Bérèche et Fils è una realtà artigianale, che ha saputo conservare attraverso i secoli quell’antico sapere che solo i grandi vigneron possiedono. L’amore per la vigna, la profonda conoscenza del territorio e delle sue caratteristiche permettono di ottenere uve di alta qualità. Lo stile classico e rigoroso degli Champagne rispecchia l’assoluta aderenza alle tradizioni del territorio, con il desiderio di ottenere sempre il meglio da ogni millesimo, rispettandone la natura e il carattere.
“Les Beaux Regards” Champagne Blanc de Blancs della Maison Bérèche et Fils coniuga in maniera impeccabile eleganza e ricchezza aromatica. Le uve provengono da vigne di oltre 30 anni coltivate in parcelle classificate Premier Cru nella zona di Ludes, caratterizzate da terreni ricchi di affioramenti gessosi. La fermentazione si svolge direttamente in fusti di legno e la rifermentazione viene effettuata in bottiglia secondo il Metodo Champenoise, con un periodo di riposo sur lattes di almeno 48 mesi. Nel calice ha un colore giallo dorato brillante, con un perlage molto sottile e incessante. Il bouquet regala aromi di scorza di lime, fiori bianchi, frutta matura, sfumature tropicali, morbidezze di crema pasticcera, miele, sentori di crosta di pane, sbuffi iodati e minerali. Il sorso è ricco e pieno, ampio, armonioso e complesso, che si distende verso una chiusura molto fresca, sapida e gessosa.
Bright gold with fine and persistente perlage
Wide, creamy, elegant and very fresh, with marked chalky and savory notes
Mineral and salt notes intertwine with aromas of citrus fruits, cream, honey and white flowers