Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Champagne Brut 'Grand Cordon' Mumm Gadget Kit

Champagne Brut 'Grand Cordon' Mumm Gadget Kit

The "Grand Cordon" Gadget Kit is a bundle consisting of a bottle of Mumm Brut Champagne and our Callmewine elastic cooler. Perfect for a toast with friends or to celebrate a special occasion, Mumm's iconic Champagne is the right wine for any occasion. Take it wherever you go; your personal sommelier's glacette will ensure it stays chilled and ready to be uncorked

Not available

The products that you will receive:
  • 1 Champagne Brut 'Grand Cordon' Mumm
  • 1 Raffreddavino Elastico Nero Callmewine

Features

Tipologia

Additional Notes

Wines in the box contain sulphites

CHAMPAGNE BRUT 'GRAND CORDON' MUMM GADGET KIT DESCRIPTION

Lo Champagne Brut ‘Grand Cordon’ Mumm Gadget Kit è un bundle pensato per i veri cultori delle bollicine, che riceveranno una bottiglia di Brut ‘Grand Cordon’, Champagne dallo stile classico firmato Mumm, e un comodissimo Raffreddavino Elastico Nero di Callmewine. G.H.Mumm rappresenta una delle Maison più conosciute ed esportate di tutta la Champagne, fondata a Reims nel 1827 dai tre fratelli Mumm, Jacobus, Gottlieb e Philip, e affermatasi definitivamente sotto la guida del loro successore Georges Hermann. Oggi questa realtà produttiva conta oltre 200 ettari di vigneti distribuiti nell’intera regione della Champagne. Di questi, ben 160 si trovano in villaggi Grand Cru, quali Avize, Verzy, Ambonnay e Bouzy, e un’attenzione particolare viene rivolta al Pinot Noir, varietà principe dell’areale della Montagne de Reims.

Nel Gadget Kit Champagne Brut ‘Grand Cordon’ di Mumm si trova una bottiglia di Champagne Mumm ‘Grand Cordon’ Brut e un funzionale Raffreddavino Elastico Nero a firma di Callmewine, perfetto per mantenere la temperatura di servizio del vino ovunque vi troviate. Lo Champagne Brut ‘Grand Cordon’ di Mumm consta di un assemblaggio dei tre classici vitigni champenoise, vale a dire Chardonnay, Pinot Meunier e Pinot Noir, con una prevalenza di quest’ultimo. Le uve provengono da oltre 100 differenti parcelle sparse nella regione e alla base spumante vinificata in vasche di acciaio inox viene aggiunta una percentuale di vin de reserve lavorati in parte in botti di rovere, prima della rifermentazione in bottiglia secondo il Metodo Champenoise. Nasce così uno spumante di grande finezza e armonia che incarna appieno lo stile della Maison.

Il Mumm Gadget Kit Champagne Brut ‘Grand Cordon’ è un kit ideale da regalare ad amici, famigliari oppure a sé stessi, per gustare sempre i propri spumanti alla temperatura ideale.