Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Cocktail Box 'Roy's l'Americano' (Bitter Fusetti, Hard Seltzer Mango e Pompelmo)

Cocktail Box 'Roy's l'Americano' (Bitter Fusetti, Hard Seltzer Mango e Pompelmo)

The 'Roy's L'Americano' Cocktail Box revisits a classic with a creative interpretation that captures the beauty of the original bitter and wraps it in an embrace of fruity sweetness. Explore the timeless elegance of Roy's L' Americano, which blends traditional bitterness with the juicy sweetness of mango, creating an extraordinary experience for the palate.

What you need:

  • 5 cl Bitter Fusetti
  • Hard Seltzer Mango e Pompelmo Roy's Club

Not available

The products that you will receive:
  • 1 Bitter Fusetti - 50cl
  • 1 Hard Seltzer Mango e Pompelmo Roy's Club (4x275ml)
24,90 

Features

Tipologia

COCKTAIL BOX 'ROY'S L'AMERICANO' (BITTER FUSETTI, HARD SELTZER MANGO E POMPELMO) DESCRIPTION

Il Cocktail Box ‘Roy’s L’Americano’ è una confezione pensata dal team di Callmewine come originale rivisitazione del classico cocktail Americano. A tale scopo abbiamo selezionato il Bitter Fusetti della giovane realtà milanese Dripstillery e l’Hard Seltzer Mango e Pompelmo di Roy’s Club, due eccellenze nelle rispettive categorie. Dripstillery è un progetto nato nel 2020 dalla collaborazione tra Farmily Group e Fundeghera 1939 e specializzato nella produzione di liquori, distillati, cocktail in bottiglia e bevande analcoliche di qualità. Invece, il marchio italiano Roy’s Club si dedica alla produzione di originali hard seltzer, bevande gassate a bassa gradazione alcolica che hanno iniziato a spopolare a partire dagli anni ’90 specialmente negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Australia.

All’interno del ‘Roy’s L’Americano’ Cocktail Box è presente una bottiglia di Bitter Fusetti Dripstillery e una confezione da quattro bottiglie di Hard Seltzer Mango e Pompelmo della realtà Roy’s Club. Il Bitter Fusetti viene elaborato attraverso una paziente e accurata infusione di botaniche selezionate in soluzione alcolica, ricercando un’estrazione gentile e di alta qualità. Tra gli ingredienti impiegati figurano l’arancia amara, il chinotto, la genziana, il rabarbaro, la china e il quassio. Terminato il processo di infusione si procede con l’aggiunta di acqua purissima per abbassare il contenuto alcolico e di una piccola percentuale di zucchero per bilanciare il gusto amaricante di alcuni ingredienti. Invece, per la produzione dell’Hard Seltzer Mango e Pompelmo viene utilizzato, tra gli altri ingredienti, l’aroma naturale di mango e pompelmo.

Dalla combinazione tra il Bitter Fusetti e l’Hard Seltzer Mango e Pompelmo presenti nel Cocktail Box ‘Roy’s L’Americano’ nasce un cocktail vivace, equilibrato e rinfrescante, basato su prodotti al 100% italiani.