Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Cocktail Box 'Roy's & Hugo' (Hard Seltzer Limone e Bergamotto, Liquore St - Germain)

Cocktail Box 'Roy's & Hugo' (Hard Seltzer Limone e Bergamotto, Liquore St - Germain)

The 'Roy's & Hugo' Cocktail Box invites you to explore a new perspective on a classic aperitif. This charming creation combines the lightness of Hard Seltzer with the floral aroma of St-Germain liqueur, offering a joyful and sophisticated drink for those who wish to elevate their palate. A modern take on the classic Hugo spritz cocktail as a symphony of sparkling, floral flavours that stimulate the senses.

What you need:

  • 2 cl St-Germain Liquore Artigianale
  • Hard Seltzer Limone e Bergamotto Roy's Club
  • fresh mint

Not available

The products that you will receive:
  • 1 St-Germain Liquore Artigianale
  • 1 Hard Seltzer Limone e Bergamotto Roy's Club (4x275ml)
45,40 

Features

Tipologia

COCKTAIL BOX 'ROY'S & HUGO' (HARD SELTZER LIMONE E BERGAMOTTO, LIQUORE ST - GERMAIN) DESCRIPTION

Il Cocktail Box ‘Roy’s & Hugo’ è la soluzione ideale per la comoda preparazione di una variante del cocktail Hugo, con l’accostamento tra l’Hard Seltzer Limone e Bergamotto di Roy’s Club e il Liquore St-Germain. L’Hugo è un cocktail leggero e rinfrescante ideale come aperitivo, originario dell’Alto Adige e basato sulla presenza del fiore di sambuco, ingrediente principale del Liquore St-Germain. Il St-Germain rappresenta il primo distillato ai fiori di sambuco, prodotto in Francia a partire dal 2007 con fiori di sambuco raccolti a mano. Il nome e il design della bottiglia richiamano il famoso quartiere parigino di St-Germain-des-Pres, luogo in cui gli artisti dell’Art Déco erano soliti riunirsi nel primo dopoguerra. Invece, Roy’s Club è una realtà produttiva italiana specializzata nella produzione di hard seltzer a partire da ingredienti quali acqua, distillato cerealicolo, zucchero, acido citrico e una vasta gamma di aromi naturali.

All’interno del ‘Roy’s Hugo’ Cocktail Box si trova una bottiglia di Liquore St-Germain e una confezione formato quattro di Hard Seltzer Limone e Bergamotto del marchio Roy’s Club. Il Liquore St-Germain viene elaborato a partire da una selezione di oltre 1.000 fiori di sambuco per ciascuna bottiglia, raccolti a mano una volta all’anno in tarda primavera. L’annata di raccolta viene riportata sulla bottiglia e durante l’intera lavorazione è bandito l’utilizzo di aromi artificiali. Il risultato è un liquore che trasmette la vera essenza del fiore di sambuco, accompagnata da dolci cenni di frutta tropicale e sottili aromi di agrumi. Invece, per l’Hard Seltzer Limone e Bergamotto viene impiegata un’infusione di limone e bergamotto, in grado di donare un’inconfondibile vena aromatica a questo hard seltzer al 100% Made in Italy.

Il Cocktail Box ‘Roy’s Hugo’ è stato ideato dalla squadra di Callmewine per rendere speciali i vostri aperitivi.