Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Cocktail Box Roy's Paloma (Hard Seltzer Mango e Pompelmo, Tequila Blanco Casamigos)

Cocktail Box Roy's Paloma (Hard Seltzer Mango e Pompelmo, Tequila Blanco Casamigos)

The "Roy's Paloma" Cocktail Box is an invitation to immerse yourself in Mexican culture through a modern variation of one of the most loved cocktails. This set offers four lively Hard Seltzer Mango and Grapefruit along with a bottle of Tequila Blanco Casamigos, inviting you to create a contemporary interpretation of a timeless classic. All you need to do is fill a highball with ice to chill the glass, pour in the tequila and hard seltzer and garnish with the salt and grapefruit!

What you need:

  • 4.5 cl Tequila Blanco Casamigos
  • Hard Seltzer Mango e Pompelmo Roy's Club
  • slice of grapefruit
  • pinch of salt

Not available

The products that you will receive:
  • 1 Hard Seltzer Mango e Pompelmo Roy's Club (4x275ml)
  • 1 Tequila Blanco Casamigos
60,40 

Features

Tipologia

COCKTAIL BOX ROY'S PALOMA (HARD SELTZER MANGO E POMPELMO, TEQUILA BLANCO CASAMIGOS) DESCRIPTION

Il ‘Roy’s Paloma’ Cocktail Box è un bundle imperdibile per gli appassionati di cocktail esotici, contenente il Tequila Blanco del marchio messicano Casamigos e l’Hard Seltzer Mango e Pompelmo di Roy’s Club. La realtà produttiva Casamigos nasce nel 2013 dalla volontà del celeberrimo attore hollywoodiano George Clooney e dei noti imprenditori statunitensi Rande Gerber e Mike Meldman di creare una tequila di altissima qualità all’interno dello stato di Jalisco. Il nome Casamigos significa “casa di amici”, a sottolineare la natura conviviale del loro tequila e il presupposto che si nasconde dietro al marchio. Per quanto riguarda Roy’s Club, si tratta di una realtà lombarda impegnata nella produzione di deliziosi hard seltzer, bevande gassate leggermente alcoliche che iniziarono a spopolare negli Stati Uniti, in Australia e in Inghilterra a partire dagli anni ’90 del secolo scorso.

All’interno del Cocktail Box ‘Roy’s Paloma’ è presente una bottiglia di Tequila Blanco Casamigos e una confezione formato quattro di Hard Seltzer Mango e Pompelmo. Per la produzione del suo Tequila Blanco la realtà produttiva Casamigos impiega solo agave Blu Weber coltivato sui terreni di argilla rossa dell’altopiano di Jalisco, che viene raccolto a piena maturazione e quindi cotto e lavorato per estrarne il succo zuccherino. Questo va incontro a fermentazione alcolica e il fermentato viene quindi distillato due volte. Seguono la filtrazione e l’imbottigliamento diretto, in modo tale da preservare i più puri aromi agrumati, floreali e leggermente erbacei del Tequila, che sorprende al palato con la sua morbidezza e persistenza.

Combinando l’Hard Seltzer Mango e Pompelmo e il Tequila Blanco di Casamigos contenuti nel Cocktail Box ‘Roy’s Paloma’ il team di Callmewine vi propone l’opportunità di realizzare un’affascinante variante del Paloma, cocktail esotico originario del Messico.