Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Gin Malfy 'Mignon Kit'

Gin Malfy 'Mignon Kit'

Torino Distillati

The Mignon gift box is a selection among the Gin Malfy family, for the real fans of the Dolce Vita. The set is composed of the four gin line Malfy: original, pink, with orange and lemon. Inspired by the Amalfi Coast, during a cold winter, give your friends a bit of amalfinato lifestyle, elegant and sunny. Smooth, fresh and slightly spicy, ready to warm the holidays

 

WHAT DO YOU GET

  • 1 Bottle Gin Malfy Original - 5 cl
  • 1 Bottle Gin Malfy with Orange - 5 cl
  • 1 Bottle Gin Malfy Pink - 5 cl
  • 1 Bottle Gin with Lemon - 5 cl

Features

Tipologia

Format

5 cl Bottle

GIN MALFY 'MIGNON KIT' DESCRIPTION

Il ‘Mignon Kit’ Gin Malfy di Torino Distillati racchiude una selezione speciale e irresistibile di quattro diversi Gin firmati Malfy, proposti in un comodo formato mignon. I Gin Malfy sono distillati al ginepro di fascia premium che si ispirano ai colori e ai profumi della costiera amalfitana, prodotti esclusivamente con pregiate botaniche dalla Torino Distillati, distilleria a conduzione famigliare situata a Moncalieri che ha ripreso l’arte distillatoria dei monaci salentini del XI secolo. Al timone di questa realtà produttiva si trova la famiglia Vergnano, impegnata dal 1992 in una costante ricerca e sperimentazione volta all’ottenimento della massima qualità. Con la creazione del marchio Malfy nel 2006, Torino Distillati si è imposta nel panorama dei Gin italiani di alta fascia.

Gin Malfy Torino Distillati ‘Mignon Kit’ comprende quattro deliziosi declinazioni di Gin Malfy: il Malfy Gin ‘Originale’, il Malfy Gin ‘con Limone’, il Malfy Gin ‘con Arancia’ e il Malfy Gin ‘Rosa’. Il primo è un classico stile dry con un twist italiano in cui prevalgono aromi di anice, coriandolo, liquirizia e sentori agrumati. Il Malfy Gin ‘con Limone’ si presenta cristallino e spiccatamente rinfrescante grazie all’impronta caratteristica data dall’agrume. Il Malfy Gin ‘con Arancia’ è un vibrante distillato che rivela il tratto agrodolce del fior d’arancio. Infine, il Malfy Gin ‘Rosa’ costituisce un’espressione sofisticata e intensa nelle sue sensazioni di pompelmo rosa, agrumi e anice. Tutte queste etichette, elaborate attraverso una distillazione a freddo finalizzata a estrarre con delicatezza profumi e aromi, vengono presentate nell’iconica bottiglia cilindrica in vetro opalescente o trasparente da 5 cl chiusa con il tappo in pregiato rovere italiano. Inoltre, in etichetta è raffigurato lo stemma ispirato alle quattro repubbliche marinare di Genova, Venezia, Pisa e Amalfi.

Il Gin Malfy ‘Mignon Kit’ è un box perfetto per avere una panoramica sulle eccezionali qualità dei Gin Malfy dando vita a Gin&Tonic alternativi oppure a creativi cocktail dal gusto mediterraneo, come il Ciao Malfy Spritz, il Twisted Bellini e lo Sbagliato Corretto.