Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Hard Seltzer Limone e Bergamotto Roy's Club (4x275ml)

Hard Seltzer Limone e Bergamotto Roy's Club (4x275ml)

Roy's Club

The Hard Seltzer 'Lemon and Bergamot' is a unique product that fills the palate with a pleasant, citrusy and lively feeling. The flavors of lemon and bergamot come to the fore and provide a tart and sour feeling. Ideal to enjoy neat with ice as a refreshing drink for summer or to mix classic and modern cocktails.

Not available

10,40 

Features

Tipologia

Alcohol content

4.5 %

Format

27.5 cl Bottle

Additional Notes

Contains sulfites

HARD SELTZER LIMONE E BERGAMOTTO ROY'S CLUB (4X275ML) DESCRIPTION

L’Hard Seltzer ‘Limone e Bergamotto’ è la prima bevanda nel suo genere realizzata dal marchio italiano Roy’s Club. La scelta degli ingredienti di partenza, vale a dire limone e bergamotto, è figlia della volontà di produrre un hard seltzer dalle spiccate sensazioni fresche e agrumate, quasi aspre, ideali per dissetare. Ciò che contraddistingue gli hard seltzer è la loro grande versatilità e il basso contenuto in alcool e calorie, caratteristiche che rendono questi prodotti una valida alternativa alle bevande alcoliche più classiche.

Il ‘Limone e Bergamotto’ Hard Seltzer di Roys Club viene elaborato a partire da acqua, distillato cerealicolo, zucchero e acido citrico, cui si aggiunge l’aroma naturale di limone e bergamotto. In particolare, il limone apporta una sensazione aspra e acida che si bilancia con i caratteristici profumi del bergamotto, l’acqua impiegata è gasata, in modo tale da donare una leggera e gradevole effervescenza che favorisce la bevibilità di questo hard seltzer, mentre l’apporto del distillato cerealicolo conferisce una bassa gradazione alcolica del 4.5% in volume. Infine, lo zucchero e l’acido citrico servono a creare un perfetto equilibrio tra dolcezza e freschezza che è alla base del pregio di questo prodotto. Tutte le bottiglie di Roy’s Club vengono commercializzate in serie numerate.

Roy’s Club Hard Seltzer ‘Limone e Bergamotto’ possiede un aspetto trasparente e cristallino e un’effervescenza leggera e persistente. L’olfatto esprime peculiari sentori agrumati di limone e bergamotto, sensazioni che ritroviamo al palato dove dolcezza e acidità convivono in armonia. Il consiglio è di gustare questo hard seltzer da solo freddo come rinfrescante bevanda oppure di impiegarlo per donare vivacità ai cocktail.

Colour

Crystalline with delicate and evanescent bubbles

Taste

Fresh, acidic, lively and persistent

Scent

Intense citrus scents and pleasant sour and citrine sensations