Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Hard Seltzer Limone e Zenzero Roy's Club (4x275ml)

Hard Seltzer Limone e Zenzero Roy's Club (4x275ml)

Roy's Club

Roy's Club "Lemon and Ginger" Hard Seltzer is an innovative and surprising product perfect for any occasion. Elegant bubbles and hints of citrus accompany a fresh, slightly spicy sip. The combination of ginger and lemon forms a perfect pairing to be drunk neat or used in mixology to make sophisticated cocktails or give a twist to great classics

Not available

10,40 

Features

Tipologia

Alcohol content

4.5 %

Format

27.5 cl Bottle

Additional Notes

Contains sulfites

HARD SELTZER LIMONE E ZENZERO ROY'S CLUB (4X275ML) DESCRIPTION

La realtà produttiva italiana Roy’s Club introduce l’Hard Seltzer ‘Limone e Zenzero’, una bevanda gassata a basso contenuto alcolico che si fa apprezzare per il suo gusto deciso e leggermente piccante. Infatti, questo hard seltzer nasce proprio dalla volontà di dare origine a qualcosa di forte e distintivo che possa davvero sorprendere chi lo assaggia. Il fenomeno degli hard seltzer si è sviluppato a partire dagli anni ’90 del secolo scorso negli Stati Uniti, in Australia e in Inghilterra, interessando l’Italia solamente di recente.

Roy’s Club ‘Limone e Zenzero’ Hard Seltzer nasce dalla combinazione di ingredienti quali acqua, distillato cerealicolo, zucchero, acido citrico e aroma naturale di limone e infuso di zenzero. L’acqua è il primo ingrediente, l’importantissima base che viene gasata per donare una vivace effervescenza, mentre il distillato cerealicolo porta la gradazione alcolica intorno al 4.5%. L’apporto di zucchero e acido citrico è invece fondamentale nella ricerca del perfetto equilibrio tra dolcezza e freschezza. Infine, l’aroma naturale di limone conferisce una sensazione acida e rinfrescante mentre l’infuso di zenzero regala un caratteristico sapore speziato e piccante. Tutte le bottiglie di Roy’s Club vengono poi commercializzate in serie numerate.

L’Hard Seltzer ‘Limone e Zenzero’ di Roy’s Club è trasparente e cristallino con un’effervescenza sottile e persistente. Al naso si percepiscono profumi agrumati e speziati che riconducono al limone e allo zenzero impiegati nella lavorazione. Rinfrescante e bilanciato l’assaggio, caratterizzato da bollicine fini e da una tenue e gradevole sensazione piccante. Questo hard seltzer è stato pensato per essere gustato da solo freddo oppure per essere utilizzato come ingrediente originale nella preparazioni di cocktail dissetanti.

Colour

Slightly cloudy with delicate, evanescent bubbles

Taste

Balanced, fresh, pungent and slightly spicy

Scent

Fresh, lively, sharp notes of citrus and spicy sensations of ginger