Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Wine Box Roasted Meat (6bt)
Promo

Wine Box Roasted Meat (6bt)

The Wine Box Roasted Meat is ideal to always make a good impression during a barbecue in company, or to accompany a second course of an intimate dinner... In short, a perfect companion for any roast dish. From reds that go very well with succulent dishes to gins specially designed for pairing with meat, you will not be disappointed by this gastronomic journey that will delight every palate

Not available

The products that you will receive:
  • 1 BUGIN Turin Food Gin
  • 1 Dogliani Superiore 'San Matteo' Eraldo Revelli 2021
  • 1 Montepulciano d'Abruzzo Riserva 'Marina Cvetic Iskra' Masciarelli 2019
  • 1 'CALA N° 2' Tinedo 2019
  • 1 Bolgheri Rosso 'Villa Donoratico' Tenuta Argentiera 2021
  • 1 Malbec Vinos de Potrero 2022

Features

Additional Notes

Wines in the box contain sulphites

WINE BOX ROASTED MEAT (6BT) DESCRIPTION

La Wine Box Carne Arrosto è una cassa assortita firmata Callmewine che, come suggerisce lo stesso nome, è stata concepita per l’abbinamento con le carni arrosto. Rimanendo anche soltanto nell’ambito della cucina italiana esistono una miriade di ricette a base di carni arrosto, come l’arrosto fiorentino, l’arrosto di vitello, il pollo arrosto, l’arista di maiale arrosto, il coscio di agnello arrosto e l’arrosto di coniglio, ma anche il celeberrimo roast beef uscendo dai confini nazionali. In generale, quando si parla di arrosto non ci si riferisce a un particolare animale o taglio, bensì a un metodo che prevede la cottura di alimenti ad alte temperature in un ambiente asciutto. Gli arrosti possono poi essere accompagnati dalle salse e dai contorni più vari, quali patate, salsa di mele, funghi, salsa bruna, purè di patate e insalata.

Indipendentemente che si tratti di vini rossi oppure di gin, le sei bottiglie selezionate dal team di Callmewine comprese nella Wine Box Carne Arrosto rappresentano il complemento ideale alle vostre carni arrosto. Queste etichette sono state scelte tenendo conto delle caratteristiche generali del piatto, vale a dire alta succulenza, buona sapidità e grassezza più o meno accentuata a seconda dell’animale e del taglio, cui si aggiungono gli attributi delle eventuali salse o contorni con cui la carne viene servita.

Se non avete particolare tempo o fantasia di preparare un pranzo o una cena con amici o parenti non disperate, prendete la carne giusta da cucinare arrosto e ordinate la Wine Box Carne Arrosto di Callmewine sorprendendo i vostri commensali con un eccezionale abbinamento cibo-vino.