Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Wine Box Romantic Situation (3bt)
Promo

Wine Box Romantic Situation (3bt)

The Romantic Moment Wine Box is the wine selection created by your personal sommelier that is perfect to accompany a evening for lovers. A selection of all different products to celebrate a romantic evening. Discover labels to celebrate love in this special limited edition!

Not available

The products that you will receive:
  • 1 Champagne Brut 'Perles d'Or' Jean Hu
  • 1 'Amore' Barberani 2022
  • 1 'Il Vispo' La Magia 2022

Features

Additional Notes

Wines in the box contain sulphites

WINE BOX ROMANTIC SITUATION (3BT) DESCRIPTION

La Wine Box Momenti Romantici consta di una selezione di etichette che celebrano l’amore e il romanticismo, scelte attentamente dai sommelier di Callmewine per le occasioni intime in coppia. Il vino rappresenta un afrodisiaco naturale, proprietà conosciuta dall’uomo fin da tempi antichi. Da un lato la presenza del resveratrolo, una potente sostanza antiossidante appartenente alla classe dei polifenoli, favorisce la fluidità del sangue e di conseguenza la libido, dall’altro lato il consumo moderato di vino allenta le inibizioni rendendoci più rilassati ed eloquenti. Inoltre, la capacità del vino di essere abbinato alla cucina rende questa bevanda un eccellente complemento per cenette intime al lume di candela.

Nella Wine Box Momenti Romantici sono contenute tre bottiglie di vini assortiti pensate per le occasioni più romantiche, vuoi per l’appellativo dell’etichetta oppure per la tipologia e lo stile del vino. Ogni categoria di vino possiede una sua dimensione romantica: gli spumanti, con il loro carattere brioso sono l’ideale per celebrare momenti speciali, i vini rosati richiamano il colore dell’amore, mentre i rossi, con la loro tonalità intensa e il loro gusto profondo e saporito rappresentano il vino passionale per eccellenza.

Che si tratti di San Valentino, di un anniversario o di un semplice brindisi intimo, la Wine Box Momenti Romantici offre un assortimento di vini selezionati per valorizzare un momento romantico con il proprio partner. Si tratta di una selezione di bottiglie che possono essere gustate da sole come aperitivo oppure in una cenetta intima per sorprendere la persona che si ama.