Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Carignano del Sulcis 'Buio' Mesa Gadget Kit (5bt.)
Promo

Carignano del Sulcis 'Buio' Mesa Gadget Kit (5bt.)

The Gadket Kit "Buio" is a bundle with special price that contains 5 bottles of Buio wine from Mesa, famous Sardinian winery, and a handy bag to carry your wines everywhere. A special idea for a gift or to comfortably receive at home a supply of an impeccable label and an accessory of your personal sommelier

The products that you will receive:
  • 1 Borsa Vino 4 Bottiglie Nera Callmewine
  • 5 Carignano del Sulcis 'Buio' Mesa 2022

Features

Tipologia

Additional Notes

Contains sulfites

CARIGNANO DEL SULCIS 'BUIO' MESA GADGET KIT (5BT.) DESCRIPTION

Il Carignano del Sulcis ‘Buio’ Gadget Kit Mesa è un kit contenente una scorta del pregevole Carignano del Sulcis ‘Buio’ della cantina Mesa abbinato a una comodissima e pratica borsa trasporta vino, un accessorio che non può mancare tra i gadget di qualsiasi wine lover, realizzato appositamente da Callmewine. Mesa è una tenuta vitivinicola che si impegna assiduamente nella valorizzazione del patrimonio enoico della Sardegna, in particolare della zona del Sulcis, con il suo vitigno più rappresentativo: il Carignano. Fondatore della cantina è stato Gavino Sanna, celebre pubblicista sardo che nel 2004 decise di investire nel vino della sua terra con l’obiettivo di trasmettere la cultura e l’essenza dell’isola.

Il Gadget Kit Carignano del Sulcis ‘Buio’ Mesa comprende cinque bottiglie di Carignano del Sulcis ‘Buio’ Mesa e una funzionale Borsa Vino Nera da 4 Bottiglie firmata Callmewine. La borsa consente di trasportare le bottiglie in modo sicuro e comodo grazie a quattro tasche indipendente che offrono protezione ai vini. Il Carignano del Sulcis ‘Buio’ della realtà produttiva sarda Mesa è un’etichetta che esprime con autenticità il carattere del territorio vitivinicolo del Sulcis, prodotta con sole uve Carignano cresciute su terreni sabbiosi a ridosso del litorale. La fermentazione si svolge in vasche di acciaio inox a temperatura controllata, stessa tipologia di contenitori vinari dove il liquido resta a maturare per alcuni mesi prima dell’imbottigliamento. Da questi presupposti nasce un Carignano ricco di spunti fruttati e di erbe mediterranee, dal gusto morbido e generoso, di ottima persistenza.

Per i veri cultori dei vini sardi il Carignano del Sulcis ‘Buio’ Gadget Kit Mesa rappresenta un kit imperdibile, in grado di unire alla piacevolezza del Carignano del Sulcis ‘Buio’ la comodità della borsa trasporta vino firmata Callmewine.