Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!

L'Eden

The essence of the Neapolitan coast in the glass
Region Campania (Italia)
Address L'Eden, Corso Vittorio Emanuele, 171 - 80121 Napoli (NA)
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0650/4356/2708/articles/brands_9946_leden_1827.jpg?v=1709220834

L’Eden è una piccola realtà artigianale che si trova a Massa Lubrense, nel cuore dello splendido scenario paesaggistico della penisola sorrentina. Si tratta di un’azienda che produce liquori artigianali ispirati alle più antiche tradizioni del territorio, vera memoria storica di consuetudini tramandate di generazione in generazione, come preziose eredità familiari. Tutta la produzione si basa su un forte e autentico legame con i luoghi del promontorio sorrentino. I liquori nascono, infatti, da un’accurata e severa selezione di materie prime di alta qualità, che permettono di trasferire in bottiglia tutti i profumi e gli aromi del territorio nella loro fragrante integrità. Ogni liquore rappresenta così un sorso di tipicità, capace di trasmettere sincere emozioni e il gusto vero di una storia secolare.

Tutta la frutta e le erbe aromatiche utilizzate nella realizzazione dei liquori provengono dal territorio della Penisola Sorrentina e sono lavorate ancora fresche per preservarne l’intensità e la ricchezza aromatica. Il processo di produzione è ancora oggi ispirato alle migliori pratiche artigianali, gelosamente conservate, per continuare a lavorare nel solco della tradizione.  Nasce così una linea di prodotti assolutamente naturali. La realizzazione di ogni singola etichetta è scandita dalla disponibilità della materia prima fresca e segue il ciclo delle stagioni. Per questo motivo alcuni liquori sono disponibili solo in particolari periodi dell’anno, a garanzia assoluta della loro qualità e fragranza.

La qualità della produzione, oltre che dall’attenzione e dalla passione artigianale, è garantita da una conduzione dell’azienda orientata all’eccellenza e a un miglioramento contino del Sistema Qualità della Ricerca e dello Sviluppo. Nasce da questa esigenza la collaborazione con l’Università Federico II di Napoli, con il Ministero dell’Agricoltura e con il CNR, per cercare di migliorare sempre gli standard di produzione. Oggi L’Eden propone una vasta gamma di etichette di alto livello, che comprendono; I limoni, la Crema di limoni, Il mirto, Il finocchietto, Le noci, La liquirizia, Le dodici erbe, Grappe e Amari, tutti prodotti genuini e interpreti delle migliori tradizioni del territorio.

From the same producer