Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Riedel Vinum Set 2 Glasses Brandy

Riedel Vinum Set 2 Glasses Brandy

The Riedel Vinum Set 2 Brandy Glasses is a set of two hand-blown, hand-aged glass goblets designed for Brandy. The balloon body, which is very thin and light, allows the bucchiere to be held while keeping the Brandy at the right temperature, as well as helping to release its warm, deep aromas

54,00 

Features

Format

75 cl Bottle

RIEDEL VINUM SET 2 GLASSES BRANDY DESCRIPTION

Il Set da 2 Calici da Brandy Vinum di Riedel è l’accessorio perfetto per scoprire le molteplici sfaccettature del brandy non perdendosi alcuna sfumatura di questa acquavite di vino. Infatti, la tradizionale forma a palloncino è l’ideale per mantenere la temperatura del distillato a livello ottimale grazie al calore della mano che permette alle molecole aromatiche contenute nel brandy di sprigionarsi ottimamente. Inoltre, questi calici sorprendono per la loro leggerezza e comodità di presa.

Il Set Riedel da 2 Calici da Brandy della collezione Vinum include due bellissimi calici fatti a macchina che consentono di assicurarsi la qualità dei prodotti dei mastri vetrai Riedel a un prezzo più accessibile. La collezione Vinum è stata lanciata nel 1986 da Georg J. Riedel per offrire la possibilità di degustare ciascuna tipologia di vino e di distillato in uno specifico calice progettato per porre in risalto le singolari caratteristiche del contenuto. Questi calici possono anche essere lavati in lavastoviglie senza danneggiarsi o alterarsi.