Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Cocktail Box Roy's Spritz (Hard Seltzer Limone e Bergamotto, Aperol Campari)

Cocktail Box Roy's Spritz (Hard Seltzer Limone e Bergamotto, Aperol Campari)

The 'Roy's Spritz' Cocktail Box invites you to enjoy the unique aroma and flavour of a renewed spritz. This elegant creation combines the modern effervescence of Hard Seltzer with the classic bitterness of Aperol, offering an aperitif that enhances the senses and enchants the palate.

What you need:

  • 6 cl Aperol Campari
  • Hard Seltzer Limone e Bergamotto Roy's Club

Not available

The products that you will receive:
  • 1 Aperol Campari
  • 1 Hard Seltzer Limone e Bergamotto Roy's Club (4x275ml)
21,40 

Features

Tipologia

COCKTAIL BOX ROY'S SPRITZ (HARD SELTZER LIMONE E BERGAMOTTO, APEROL CAMPARI) DESCRIPTION

Il Cocktail Box ‘Roy’s Spritz’ è la proposta di Callmewine per la preparazione di un Aperol Spritz alternativo di eccezionale qualità, basato sull’unione tra gli hard seltzer firmati Roy’s Club e l’immancabile Aperol di Campari. Lo Spritz è uno dei cocktail più popolari e apprezzati a livello mondiale, nato a Venezia nel 1920 dalla combinazione tra bitter amaricante, Prosecco e seltz. In realtà, le origini storiche di questo cocktail risalgono già ai primi dell’800, quando le truppe dell’Impero austriaco allungavano i vini veneti con dell’acqua frizzante per diluirne il contenuto alcolico, da loro percepito troppo elevato. Da questa pratica nacque anche il nome “Spritz”, dal tedesco “spritzen”, che significa “spruzzare”. Nel corso del tempo numerose sono state le varianti create di questo cocktail, con l’Aperol Spritz ad affermarsi come una delle più riuscite in assoluto.

Nel Roy’s Spritz Cocktail Box è compresa una confezione da quattro bottiglie di Hard Seltzer Limone e Bergamotto del marchio italiano Roy’s Club e una bottiglia di Aperol Campari. L’Hard Seltzer Limone e Bergamotto nasce dalla combinazione di acqua, distillato cerealicolo, zucchero, acido citrico e aromi naturali di limone e bergamotto, in grado di donare una fresca aromaticità a questa bevanda gassata leggermente alcolica. Riguardo l’Aperol di Campari, si tratta di uno dei brand italiani più affermati nella categoria dei bitter, creato nel 1919 dai fratelli Silvio e Luigi Barbieri e prodotto ancora oggi secondo la ricetta originale, tenuta da sempre segreta e basata su un infusione di frutti, erbe e radici. La freschezza intrinseca e il basso contenuto alcolico rendono l’Aperol l’aperitivo ideale, nonché un ingrediente fondamentale per uno Spritz rinfrescante e gustoso.

Il Cocktail Box Roy’s Spritz è stato pensato dal team di Callmewine per proporre una deliziosa variante dello Spritz, più leggera e aromatica, caratterizzata da piacevoli sensazioni di agrumi donate dalla presenza dell’Hard Seltzer Limone e Bergamotto.