Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Luberon Rosé Domaine de Fontenille Gadget Kit
Promo

Luberon Rosé Domaine de Fontenille Gadget Kit

The Gadget Kit  "Luberon" includes a bottle of Luberon rosé from Domaine de Fontanille, a historical estate in the Rhone region, and a teddy bear signed by your personal sommelier. A unique bundle and a surprising idea for gifts that excite and amaze

Not available

The products that you will receive:
  • 1 Orsetto di Peluche Callmewine
  • 1 Luberon Rosé Domaine de Fontenille 2022

Features

Tipologia

Additional Notes

Contains sulfites

LUBERON ROSÉ DOMAINE DE FONTENILLE GADGET KIT DESCRIPTION

Il Gadget Kit Luberon Rosé Domaine de Fontenille si configura come un simpatico e “soffice” kit contenente una bottiglia di Luberon Rosé del Domaine de Fontenille e un orsacchiotto di peluche griffato Callmewine. Domaine de Fontenille rappresenta una realtà vitivinicola del sud-est del Rodano, situata precisamente sul versante meridionale del massiccio del Luberon, nella piana del Durance. Qui, la tenuta si dedica ininterrottamente all’attività vitivinicola fin dal lontano 1637, configurandosi come una delle più antiche cantine di tutto l’areale. In tempi moderni il Domaine ha vissuto un consistente ammodernamento delle strutture e attrezzature di vinificazione, intraprendendo inoltre una totale conversione dei vigneti verso l’agricoltura biologica, oggi certificata.

All’interno del Luberon Rosé Domaine de Fontenille Gadget Kit è inclusa una bottiglia di Luberon Rosé Domaine de Fontenille e un simpatico orsacchiotto di peluche con tanto di magliettina firmata Callmewine. Il Luberon Rosé di Domaine de Fontenille è un vino rosato dal carattere delicato e rinfrescante, caratterizzato da profumi di frutti rossi ed erbe aromatiche e da un gusto vivace e leggiadro, molto scorrevole. La produzione di questa etichetta ha inizio con una selezione di uve Grenache, Syrah, Cinsault e Mourvedre, cresciute a regime biologico certificato su terreni di matrice calcareo-argillosa. L’intera lavorazione si svolge in vasche di acciaio inox, al fine di preservare al massimo gli aromi e la freschezza propria del vino.

L’accoppiamento vino rosato e orsacchiotto di peluche presente nel Gadget Kit Domaine de Fontenille Luberon Rosé rappresenta la combinazione perfetta da regalare alla tua dolce metà per sorprenderla o sorprenderlo con un regalo affettuoso e romantico.