Free shipping for orders over 59,90€
Delivery in Italy in 1-3 working days | Free shipping for orders over 59,90€ |Callmewine is Carbon Neutral!
Brandy 10 Anni Villa Zarri Riedel Glass Set
Promo

Brandy 10 Anni Villa Zarri Riedel Glass Set

The Brandy 10 Anni Villa Zarri Riedel Glass Set is an unprecedented bundle comprising a bottle of Brandy and two Riedel goblets for tasting it at its best. The balloon shape of the goblet, which is very thin and light and made of blown glass, allows the warm and deep aromas of the distillate to be expressed to the full, which, in the case of the Villa Zarri 10 Anni, are reminiscent of notes of dried fruit, spices and butter

Not available

The products that you will receive:
  • 1 Brandy 10 Anni Villa Zarri
  • 1 Riedel Vinum Set 2 Calici Brandy

Features

Tipologia

BRANDY 10 ANNI VILLA ZARRI RIEDEL GLASS SET DESCRIPTION

Il Brandy 10 Anni Villa Zarri, proposto con il Riedel Glass Set, è un’eccellente opportunità per conoscere e apprezzare nel migliore dei modi le qualità di uno dei distillati più amati al mondo. Da sempre apprezzato dagli intenditori per la sua eleganza e complessità aromatica, il Brandy esprime tutto il suo potenziale se viene degustato nell’apposito bicchiere dallo stelo corto e dal calice ampio. Lavorato con vetro soffiato, consente al Brandy di aprirsi e di portare, prima all’olfatto, è poi al palato, i profumi raffinati e gli aromi persistenti, che da sempre connotano il carattere unico e inimitabile di questo straordinario distillato.

Il Brandy Villa Zarri, unito una coppia di Riedel Glass Set, è l’unione di due eccellenze: un’etichetta di alta gamma e due calici che consentono di degustare tutte le raffinate sfumature del distillato. 

Il Brandy 10 Anni Villa Zarri Riedel Glass Set è un kit creato per offrire l’opportunità di esaltare al meglio l’esperienza gustativa di un distillato di alta qualità, frutto di un savoir-faire secolare di una grande Maison, che  produce grandi Brandy. Nel bicchiere si presenta di colore ambrato intenso con leggeri riflessi mogano. Il bouquet è molto intenso e ricco, con note di frutta secca, di nocciole e mandorle tostate, cenni di frutta candita, uva sultanina, note speziate e di legni nobili. Avvolgente e morbido, presenta un sorso suadente, piacevolmente profondo e complesso, che si distende armonioso verso un finale molto persistente.