Amaretti 'Non - Alcoholic Spirits' Lyre's

Amaretti Lyre's è un liquore analcolico nato dal desiderio di proporre un prodotto alcool free delle stesse qualità di un liquore a chi, per necessità o scelta, non beve alcolici. Un'idea che si realizza attraverso una favolosa gamma di prodotti australiani, realizzati con le migliori botaniche provenienti da tutto il mondo. Dai toni ammandorlati, nocciolati e dolci che si contrappongono all'amarezza delle mandorle, è una perfetta versione analcolica da miscelazione

29,00 € Disponibilità immediata

Caratteristiche

Prodotto da
Acqua, zucchero, sciroppo di glucosio e aromi naturali
Regione
Formato
Bottiglia 70 cl

Per gustarlo al meglio

Temp. servizio
8°-10°C
Bicchiere
Calice da Liquore
Calice da Liquore

Il calice da Liquore è stretto per ridurre la superficie di contatto e concentrare il profilo aromatico in una zona più adatta per l'olfatto

Quando bere

Quando bere

Subito Dolci Liquorosi

Vino perfetto da bere adesso, dotato di grande longevità

descrizione dell'Analcolico Amaretti Lyre's

L’Amaretti “Non-Alcoholic Spirits” è un’etichetta della ricca e originale gamma di liquori analcolici di Lyre’s, ispirata al famoso Amaretto, una delle specialità italiane più conosciute e amate nel mondo. Il suo successo, soprattutto sui mercati esteri, ne fa ancora oggi un vero e proprio ambasciatore del gusto e dello stile di vita italiano. I suoi aromi raffinati e inconfondibili, affascinano e avvolgono i sensi con una personalità unica. È la bottiglia della tradizione, che ha contribuito a fare la storia dei liquori italiani e che oggi viene riproposta in una versione innovativa, che va incontro alle esigenze di un pubblico sempre più attento alle questioni inerenti alla salute.

Il “Non-Alcoholic Spirits” Amaretti di Lyre’s è perfetto da degustare in vari momenti della giornata. È ottimo da bere come digestivo, liscio o con del ghiaccio, oppure da miscelare con del succo di limone fresco per preparare un dissetante Amaretto Sour. Assolutamente da provare con del gelato alla vaniglia o al caffè, per preparare un gustoso affogato in stile Lyre's. La ricchezza e la persistenza aromatica del liquore analcolico Amaretti, nascono da pochi ingredienti, dosati e miscelati sapientemente: acqua, zucchero, sciroppo di glucosio e aromi naturali. Il risultato è veramente sorprendente, se si pensa alle piacevoli sfaccettature gustative che è in grado di regalare.

L’Amaretti “Non-Alcoholic Spirits”, prodotto dal marchio Lyre’s, è un’etichetta analcolica che richiama subito alla mente la grande tradizione dei liquori aromatizzati italiani. Nel bicchiere si presenta con un’elegante e luminosa veste ambrata dai brillanti riflessi color oro antico. All’olfatto è intenso e ricco, con un bouquet che ricorda il profumo di vaniglia, di mandorla tostata, nocciola, frutta secca, dolce morbidezza di zucchero filato, cenni di frutta candita e caramello. Al palato ha un ingresso morbido e suadente, con una carezzevole nota di frutta secca, accompagnata da una piacevole dolcezza, ben bilanciata da una chiusura leggermente ammandorlata e amaricante. Una perfetta sintesi di tradizione e innovazione, dedicata a chi ama uno stile di vita sano.

Colore Ambrato intenso con sfumature oro antico

Profumo Note di amaretto alla nocciola, spezie dolci, mandorla e cacao

Gusto Morbido, dolce, mandorlato e ricco

produttore: Lyre's

Indirizzo
12 Upward St, Leichhardt NSW 2040, Australia