Brockmans

Dall'unione di più conoscenze la ricetta di un gin unico

La distilleria Brockmans nasce nella contea di Surrey, Inghilterra, nel 2008 dalla volontà di un gruppo di amici di unire le loro conoscenze, abilità ed esperienze per produrre un gin esotico ed emozionante. Lavorando con centinaia di ricette diverse questi amici sono riusciti a creare un gin completamente nuovo e originale.

 

Brockmans crea il suo gin attraverso l’infusione di botanici che provengono da tutto il mondo. Tra questi l’angelica dal Belgio e dalla Sassonia, il coriandolo bulgaro e le bacche di ginepro dalla Toscana. Gli agrumi dalla Spagna e i frutti di bosco dal Nord Europa conferiscono al gin Brockmans freschezza e note aromatiche. I botanici vengono immersi per molte ore nel più puro distillato di grano affinché rilascino i loro aromi. Successivamente il gin viene distillato in un alambicco tradizionale in rame vecchio di 100 anni.

 

Il risultato di questa ricetta unica è un gin dal profumo profondo e rotondo e dal sapore morbido e inteso, che lo rendono ideale per essere gustato con ghiaccio e per godersi le serate.

Informazioni

Distillati principali
Gin
Anno di fondazione
2008
Indirizzo
Brockmans, Suite 3.02, One Crown Square, Church St, Woking GU21 6HR (Regno Unito)
Il gin Brockmans
Gin Brockmans
Gin Brockmans - 70cl
39,00 € 54,50 €