Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!

Moon Import

Rum e Whisky di alta gamma
Regione Liguria (Italia)
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0650/4356/2708/articles/brands_12367_moon-import_2755.jpg?v=1709219500

Moon Import è un marchio commerciale che opera a livello internazionale, creato nel 1980 da Pepi Mongiardino. La società si occupa della distribuzione di grandi vini italiani, francesi, di Champagne, Cognac, Armagnac, Calvados, liquori, distillati e dell’invecchiamento e imbottigliamento di Rum e Whisky, che vengono poi distribuiti con l’etichetta Moon Import. Proprio per questa duplice attività, rappresenta una realtà assolutamente unica nel panorama dei vini e degli Spirits, che ha saputo progressivamente ritagliarsi uno spazio importante, grazie a una gestione illuminata da passione e competenza. Alla base del suo successo c’è un accurato lavoro di selezione dei partner commerciali, che ha consentito di allestire un catalogo di primordine.

Nella gamma delle proposte Moon Import troviamo eccellenze assolute, come le Maison di Champagne Jacques Selosse, Philipponnat, Gaston Chiquet, Chartogne-Taillet, Aubry, Ulysse Collin, Egly-Ouriet, Vouette & Sorbée; grandi nomi del vino francese come Didier Dagueneau, Alphonse Mellot, Philippe Chavy, Aurélien Verdet; famose cantine italiane, come Roberto Cipresso, Tenuta di Valgiano e molti altri nomi illustri.  Una scelta coerente e prestigiosa, che nel corso del tempo ha dato al Moon Import un’identità molto precisa e definita. Oggi far parte della selezione del marchio vuol dire entrare in un’élite di produttori che condividono i valori di eccellenza e qualità e rappresentano nel loro territorio dei punti di riferimento per tutti gli appassionati.

Fiore all’occhiello dell’azienda sono sicuramente i Rum e Whisky imbottigliati con il marchio Moon Import. I Rum sono scelti con cura dopo un’attenta opera di selezione e vengono poi trasportati dai Paesi caraibici in Scozia, dove ci sono le migliori condizioni climatiche per una lenta maturazione in botti di rovere, che consente lo sviluppo di raffinati e intensi aromi terziari. Di alta qualità è anche la gamma dei Whisky, tutti provenienti dalle migliori distillerie e invecchiati con paziente cura. Una volta terminata la fase di affinamento, Rum e Whisky sono imbottigliati e distribuiti in esclusiva a una clientela altamente selezionata, in grado di apprezzarne la qualità.