Vini Rossi - La Valentina

Un rosso profondo, intenso e finemente mediterraneo che esprime tutta la sua potenza dopo un lungo affinamento in legno e un conseguente riposo in bottiglia. Al naso sprigiona sensazioni odorose di viola, frutti rossi e spezie dolci, mentre al palato è ricco e lungamente persistente

Intensa ed elegante espressione del terroir abruzzese della provincia di Pescare, si rivela intenso e strutturato, equilibrato da un'ottima freschezza e da tannini pieni e definiti.

Gioviale e rinfrescante espressione del vitigno principe abruzzese che mantiene però un'ottimo equilibrio e una sostanziosa avvolgenza, dal bouquet di piccoli frutti rossi e amarene incorniciato da sbuffi balsamici e di liquirizia, affina 18 mesi in acciaio e parte in legno.

Intensa e territoriale espressione del più famoso vitigno abruzzese, colpisce per ricchezza gustativa e intensità aromatica con note di fragola di bosco, more e spezie orientali.

Questa Magnum esprime tutta la profondità, l'intensità e la mediterraneità tipica di questo rosso. Dopo un lungo affinamento in legno e un conseguente riposo in bottiglia, appare corposo e pieno. Al naso sprigiona sensazioni odorose di viola, frutti rossi e spezie dolci, mentre al palato è ricco e lungamente persistente