Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Borsa Vino 4 Bottiglie Nera Callmewine

Borsa Vino 4 Bottiglie Nera Callmewine

Una pratica borsa firmata Callmewine che può portare fino a quattro bottiglie, ognuna nella sua tasca, garantendo un trasporto pratico e sicuro. Che tu stia partendo per un viaggio o sia invitato a cena a casa di amici, la borsa da quattro bottiglie di Callmewine potrà sempre tornarti utile! 

5,50 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 75 cl

DESCRIZIONE DEL BORSA VINO 4 BOTTIGLIE NERA CALLMEWINE

La borsa da quattro bottiglie di Callmewine è il regalo perfetto per gli amanti del vino e per i nostri affezionati clienti. Su Callmewine non troverete solo le bottiglie che amate di più, ma anche gadget inediti per un’esperienza del vino completa. Questa borsa esclusiva di Callmewine è un accessorio perfetto per il trasporto sicuro delle tue bottiglie di vino preferite. Realizzata con materiali di qualità, potrai riporre fino a quattro bottiglie, in ciascuna delle tasche progettate per contenere e proteggere ogni bottiglia.

La borsa può contenere bottiglie di varie dimensioni, garantendo una protezione ottimale per ogni tipologia di vino. Il design funzionale permette a ciascuna tasca di avvolgere strettamente la bottiglia, ne limita il movimento rendendo il trasporto più comodo e meno fastidioso. Con questa borsa di Callmewine le tue bottiglie preferite sono in buone mani! In definitiva, la borsa da quattro bottiglie di Callmewine è un accessorio elegante e funzionale, perfetta per portare in viaggio o una cena quelle bottiglie che volevi far assaggiare ai tuoi amici!