Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Martini Cocktail Bag in Tube Icona Spirits - 300cl

Martini Cocktail Bag in Tube Icona Spirits - 300cl

Icona Spirits

Il Martini Cocktail Bag in Tube Icona Spirits è una pratica confezione contenente 300cl di Martini, un cocktail classico amato in tutto il mondo. Presentato in un design iconico, questo tubo offre comodità e stile per preparare il tuo Martini preferito a casa o per regalarlo a un amante dei cocktail. Con ingredienti di alta qualità come il Gin Lang e Vermouth bianco dry artigianale, questo prodotto è perfetto per gli appassionati di mixology in cerca di praticità senza compromettere la qualità.

 
 
80,00 

Caratteristiche

Gradazione alcolica

36.8 %

Formato

Jeroboam 300 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL MARTINI COCKTAIL BAG IN TUBE ICONA SPIRITS - 300CL

Il Martini Cocktail Bag in Tube della realtà ecosostenibile Icona Spirits si configura come un’originale confezione in formato 3 litri nata per celebrare il Dry Martini, celebre cocktail a base di gin e vermouth bianco dry. Il Bag in Tube Martini si ispira in particolare alla ricetta originale del cocktail, nata nel 1910 a New York grazie al Signor Martini, bartender italiano che preparò il primo Martini per John Davison Rockafeller, uno dei più importanti e ricchi imprenditori statunitensi di sempre. Il Martini si è affermato nel mondo anche per essere il cocktail preferito dell’agente britannico James Bond, alias 007, in particolare nella variante Vesper Martini.

Il Cocktail Martini Icona Spirits Bag in Tube rappresenta una peculiare confezione cilindrica da 300 cl contente il cocktail Marini preparato con i prodotti artigianali del marchio Icona Spirits. In particolare, per la preparazione di questo Martini Icona Spirits ha combinato il Gin London Dry ‘Lang.’ e il Vermouth Bianco Dry, ingredienti di altissima qualità prodotti secondo pratiche ecosostenibili. Soffermandoci sul Gin London Dry ‘Lang.’, questo distillato viene elaborato a partire da una selezione di botaniche di alta qualità quali le bacche di ginepro, il rosmarino, l’arancia, la melissa, la salvia e il cardamomo. Gli ingredienti vengono quindi combinati ad alcool di origine biologica e distillati attraverso un alambicco di rame che prende il nome di Robert. Lungo l’intera lavorazione è poi esclusa l’aggiunta di zuccheri.

Il Martini presente nel Cocktail Martini Bag in Tube di Icona Spirits si fa apprezzare per i suoi profumi di rosmarino e ginepro donati dal London Dry Gin ‘Lang.’, arricchiti dalle tipiche sensazioni di erbe amaricanti del Vermouth Dry Bianco. Il risultato sono 3 litri di assoluta qualità, ideali per gustare un Martini di alto livello durante occasioni di festa e celebrazione.

Colore

Trasparente velato

Gusto

Elegante, equilibrato, aromatico e rinfrescante

Profumo

Citrico e leggermente amaro