Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Salvagoccia Callmewine

Salvagoccia Callmewine

Con il salvagoccia firmato Callmewine, potrai dire addio alle fastidiose macchie di vino sulla tovaglia! Pratico ed efficace, da inserire nel collo della bottiglia, il salvagoccia è uno strumento fondamentale per ogni wine lover che si rispetti

3,00 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 75 cl

DESCRIZIONE DEL SALVAGOCCIA CALLMEWINE

Il salvagoccia, gadget inedito del tuo personal sommelier che porta l’iconico rosso Callmewine, è un piccolo strumento utilizzato per evitare che gocce di vino cadano accidentalmente sulla tavola durante il servizio, e dire finalmente addio a quelle fastidiose macchie di vino rosso che non vengono più via dalla tovaglia.

È molto pratico e semplice da usare: basta arrotolare la lamina su sé stessa e inserirla nel collo della bottiglia, lasciando che si adatti autonomamente all’apertura, garantendo un servizio perfetto. È inoltre dotato di “alette” che non gli permettono di scivolare all’interno della bottiglia. Pulirlo è molto semplice, basta sciacquarlo con acqua calda, asciugarlo e riporlo per il prossimo utilizzo. Un accessorio fondamentale per un servizio preciso, professionale e a prova di macchie!