Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Vodka 'N° 21 Red Label' Smirnoff

Vodka 'N° 21 Red Label' Smirnoff

Smirnoff

La Vodka Smirnoff N. 21 Red Label è un nome noto e famoso in tutto il mondo, un distillato di grano che non può mancare nei migliori bar. Il suo gusto pulito, floreale, delicato e leggermente speziato la rende perfetta per comporre i più famosi cocktail e long drinks

Caratteristiche

Tipologia

Regione

Gradazione alcolica

37.5 %

Formato

Bottiglia 70 cl

DESCRIZIONE DEL VODKA 'N° 21 RED LABEL' SMIRNOFF

Vodka “N° 21 Red Label” è uno dei prodotti più conosciuti e apprezzati realizzati dalla Smirnoff. Si tratta infatti di una bottiglia che ha ispirato la realizzazione di diverse Vodke sparse in giro per il mondo, e che viene sempre presa come punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare a cimentarsi con la produzione. E’ un distillato di grano che affronta un processo produttivo complesso, che consente, al termine della lavorazione, di ottenere un’etichetta particolarmente pura e cristallina, perfetta per essere degustata sia liscia, con un po’ di ghiaccio, che miscelata all’interno dei cocktails più tipici. In ogni caso, la “N° 21 Red Label” non vi deluderà, rappresentando sempre una valida scelta per animare le serate più scatenate!

“N° 21 Red Label” Vodka si ottiene dalla distillazione di grano, materia prima accuratamente selezionata dal team di Smirnoff. Il processo di produzione prevede una triplice distillazione, che consente di isolare nel prodotto finale il meglio degli aromi e dei profumi che si riconosceranno poi al naso durata l’analisi sensoriale. Prima dell’imbottigliamento si effettuano ben 10 filtrazioni, che aumentano considerevolmente il grado di purezza riscontrabile al palato.

La “N° 21 Red Label” Smirnoff si presenta alla vista completamente incolore, con una tonalità cristallina e trasparente. L’insieme di profumi che avvolgono il naso racconta note variegate, che dal floreale virano verso sensazioni più erbacee, impreziosite anche da tocchi pepati e sfumature che richiamano il grano. All’assaggio il sorso colpisce per pulizia e nitidezza, garantendo una beva sottile ed elegante. Un grande classico targato Smirnoff, da sempre nome di riferimento per la produzione di Vodka non solo in Russia, ma in tutto il mondo.

Colore

Trasparente, cristallino

Gusto

Liscia, pulita, delicata e morbida

Profumo

Floreale, erbaceo e leggermente speziato, con sentori di pepe bianco e grano