Leomar

Lo stile innovativo, originale e internazionale dei distillati di qualità

Leomar Ltd è una società londinese nata nel 2014 dallo spirito imprenditoriale di alcuni soci già impegnati nel settore di distribuzione di vini e distillati a livello internazionale. L’obiettivo della società è sin da subito stato quello di creare nuove etichette di pregio con cui conquistare i mercati e gli appassionati. Si tratta di pochi prodotti, disponibili in quantità limitati, dagli standard qualitativi molto alti e dal carattere unico e accattivante.

La Leomar Limited segue in maniera diretta e completa le varie fasi produttive. Si occupa infatti della selezione delle materie prime, della messa a punto delle ricette, dei metodi di produzione e della selezione dei produttori locali a cui affidare gli incarichi. Infine si occupa dei brand e della commercializzazione delle etichette. Grazie all’attenzione per la qualità dei distillati, questa società si è inserita con forza nel panorama internazionale dei “Premium Spirits”, offrendo una selezione limitata ma di alta qualità, incoraggiata e sostenuta da una forte capacità comunicativa e pubblicitaria.

Tra le principali etichette della Leomar si distinguono il Gin London Dry “The Blue Beetle”, lo Scotch Blended Whisky “Raven” e il Rum “Artesano”, prodotto nei Caraibi. Nonostante la sede principale si trovi nel centro di Londra, questa compagnia produce i suoi distillati in varie parti del mondo, in modo da raccogliere il meglio da ogni territorio. La gamma dei prodotti proposti ha come slogan “unconventional brands”, in modo da sottolineare lo spirito originale e innovativo dei distillati, arricchiti da un packaging accattivante e moderno. Questo portfolio è destinato a crescere e a diventare sempre più importante, imponendosi come un punto di riferimento internazionale per vini e distillati non convenzionali, creati per stupire e per conquistare i bevitori più esigenti.

Informazioni

Distillati principali
Gin, Rum, Whisky
Anno fondazione
2014
Indirizzo
New Bridge Street House 30-34 New Bridge Street EC4V 6BJ London (United Kingdom)
I distillati di Leomar