Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Cavatappi Bianco Callmewine

Cavatappi Bianco Callmewine

È ora di dire addio ai classici cavatappi a leva e scegliere il cavatappi professionale firmato, e fortemente consigliato, dal tuo personal sommelier. Piccolo, pratico e semplice da usare, con un po’ di pratica imparerai ad aprire anche la bottiglia più insidiosa come un vero maestro.

6,00 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 75 cl

DESCRIZIONE DEL CAVATAPPI BIANCO CALLMEWINE

Il Cavatappi Bianco Callmewine, un gadget inedito del tuo personal sommelier, è lo strumento indispensabile per ogni wine lover che si rispetti, ed è molto semplice da usare.

La prima cosa da fare quando si apre una bottiglia è togliere la capsula che protegge il tappo, grazie al tagliacapsule seghettato, incidendo la lamina della capsula in corrispondenza della base dell’anello, la parte più alta del collo della bottiglia. A questo punto si inserisce la spirale, facendo attenzione che non esca dall’estremità interna del tappo, e si estrae il tappo appoggiando la leva sul bordo dell’apertura della bottiglia ed esercitando una leggera trazione sul manico.

Il vantaggio del cavatappi a leva rispetto ad altri tipi di cavatappi è che la leva aiuta a rimuovere il tappo in modo veloce e controllato, senza dover fare forza con le mani o rischiare di danneggiare il sughero, diventando così la prima scelta di tutti i sommelier, compreso tutto lo staff di Callmewine. Con il nostro cavatappi bianco potrai aprire con la massima professionalità ogni tipo di bottiglia, dai vini quotidiani ai vini importanti per le occasioni speciali!