Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!

Glep Beverages

Etichette uniche e originali che racchiudono il gusto genuino dei distillati
Regione Piemonte (Italia)
Indirizzo Viale Marazza, 4 -28021 Borgomanero (NO)
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0650/4356/2708/articles/brands_10704_glep-beverages_1906.jpg?v=1709220385

Glep Beverages è una giovane e originale distilleria piemontese che ha sede a Borgomanero, in provincia di Novara. Il progetto è nato dalla passione per il mondo degli spirits di due amici che hanno deciso di unire le loro forze e le loro competenze per intraprendere insieme una nuova avventura imprenditoriale. Enzo Primatesta, proveniente dal settore del turismo alberghiero e Luca Garofalo, creativo graphic designer, hanno portato all’interno dell'azienda, non solo un grande entusiasmo, ma anche le loro competenze professionali, mettendole al servizio della nuova attività. È grazie a questa miscela che l’azienda è decollata rapidamente, affermandosi come uno dei marchi più interessanti della nouvelle vague del settore.

L'obiettivo di Glep Beverages è stato chiaro fin dall’inizio. L’attività è nata con l’idea di creare dei liquori tradizionali in stile vintage, capaci di conservare il gusto originale, ma proposti con una veste grafica accattivante, in grado di colpire e attrarre anche l'interesse delle generazioni più giovani e soprattutto dei millennials. Per quanto riguarda la preparazione dei liquori e dei distillati, Ezio e Luca hanno potuto contare sulla preziosa collaborazione della celebre distilleria di Cuneo Bordiga, famosa soprattutto per i suoi grandi Vermouth e Bitter. Sono nate così le prime bottiglie, che si sono subito affermate tra gli appassionati per la cura artigianale nella produzione e l'alta qualità.

Glep Beverages ha saputo conquistarsi rapidamente un posto di rilievo nel panorama italiano degli spirits, grazie a prodotti dal gusto autentico ed elegante: il Vermouth Rosso “Vandalo”, il Bitter Rosso “Spinto”, l'Amaro di erbe “Grinta” e il London Dry Gin “Fulmine”. Si tratta di bottiglie ispirate alla migliore tradizione, che fanno riscoprire il piacere di un gusto antico e genuino, frutto di un'accurata selezione delle materie prime e di processi produttivi estremamente curati. Il valore il più è dato da una grafica di grande impatto visivo, ispirata al mondo animale, che rende le etichette assolutamente uniche e inconfondibili. Bottiglie che non si fanno dimenticare!

Dallo stesso produttore