Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Orsetto di Peluche Callmewine

Orsetto di Peluche Callmewine

Lasciati conquistare dalla dolcezza dell’orsetto di peluche di Callmewine, gadget inedito del tuo personal sommelier. Un’idea regalo da abbinare a una bella bottiglia di vino per sorprendere i più dolci wine lovers!

6,00 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 75 cl

DESCRIZIONE DEL ORSETTO DI PELUCHE CALLMEWINE

Questo dolce orsetto di peluche è ormai un must di Callmewine, un gadget inedito per donare un pizzico di tenerezza a una qualsiasi bottiglia. L'orsetto di peluche di Callmewine è un'idea regalo originale e unica, perfetta da abbinare a una bella bottiglia di vino per sorprendere i tuoi amici o familiari. Scegli le tue bottiglie sul sito di Callmewine e aggiungi l'orsetto di peluche per un regalo davvero speciale.

Ogni orsetto che vendiamo è prodotto con materiali morbidi e resistenti, adatto a tutti. È facile da pulire e lavabile in lavatrice, in modo da poter mantenere il tuo orsetto sempre pulito e fresco. Questo gadget inedito di Callmewine è perfetto per tutte le occasioni, dalla festa di compleanno al Natale, dall'anniversario al matrimonio. È un'idea regalo dolce e romantica che non mancherà di sorprendere e far piacere ai wine lovers di ogni età.