Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Wine Box Ca' de Pazzi (3bt)
Promo

Wine Box Ca' de Pazzi (3bt)

Con la Wine Box Ca' de Pazzi scoprirete i diversi stili di spumante che stanno rendendo la Franciacorta una delle regione più affascinanti d'Italia. Inoltre potrete saggiare la grande capacità di una cantina giovane e ambiziosa, nata da un progetto che vuole comunicare il vino e la regione lombarda con dinamismo e un pizzico di follia!

Non disponibile

I prodotti che riceverai:
  • 1 Franciacorta Brut Ca' de Pazzi
  • 1 Franciacorta Saten Ca' de Pazzi
  • 1 Franciacorta Rosé Brut Ca' de Pazzi

Caratteristiche

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL WINE BOX CA' DE PAZZI (3BT)

La Wine Box della cantina Ca' de Pazzi è un’eccellente opportunità per scoprire una delle realtà più innovative e originali della Franciacorta. Il marchio ha voluto sdoganare il Metodo Classico dall’aura seriosa e un po’ austera, con un’immagine più giocosa, spensierata e Pop. Un giovane progetto che ha portato una ventata di novità nel panorama della Franciacorta, mettendosi rapidamente in luce come una delle cantine emergenti del territorio. Tuttavia, dietro al volto informale e simpatico, c’è una profonda conoscenza del territorio e delle tecniche di cantina, che consentono di proporre etichette di eccellente livello. La Wine Box contiene una bottiglia di Franciacorta Brut, una bottiglia di Franciacorta Rosé e una bottiglia di Franciacorta Saten. Tre diverse espressioni di un grande territorio, interpretate nel segno dell’eleganza e della freschezza.

Wine Box Ca' de Pazzi propone 3 bottiglie emblematiche, che rappresentano molto bene la Franciacorta. Nata dalla passione di due amici, la cantina si trova ad Erbusco e gestisce vigneti situati nel cuore del territorio della denominazione. Il Brut è l’etichetta classica e tradizionale, la più amata per la sua armonia espressiva, la sua ricchezza fruttata e la sua equilibrata freschezza. Il Satèn è il vino più tipico della Franciacorta. Ispirato ai Crémant francesi, che vengono realizzati con una pressione più bassa, ha un perlage più delicato e sottile, un carattere raffinato, floreale e fruttato. Il Rosé è il vino più potente e profondo, più intenso e ricco. Il suo carattere tipicamente gastronomico, lo rende perfetto da abbinare a un tagliere di salumi, a primi piatti con gamberi e scampi o a guazzetti di mare con del pomodoro.

La Wine Box Ca' de Pazzi è un’occasione da non perdere per rifornire la cantina con 3 eccellenti etichette della Franciacorta, ideali da degustare in ogni occasione. il Metodo Classico, infatti, è un vino che si abbina molto bene a tavola e può essere bevuto a tutto pasto, non solo per festeggiare ricorrenze particolari. La freschezza, esaltata anche dalla presenza del perlage, donano al sorso una fragranza e una piacevolezza immediata. Le note floreali, accompagnate dagli aromi fruttati regalano lunghezza e persistenza. Tre bottiglie da acquistare al volo per avere sempre in fresco la bottiglia giusta.