Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Cocktail Kit Starter 'Moscow Mule' Icona Spirits

Cocktail Kit Starter 'Moscow Mule' Icona Spirits

Icona Spirits

Il "Moscow Mule" Kit è una speciale box che contiene tutti gli ingredienti necessari per realizzare fino a 6 cocktail Moscow Mule con prodotti italiani: 2 bottiglie di ginger beer, 1 Vodka pura e un jigger per dosare alla perfezione. Non sai come realizzarlo? Nessun problema, nella confezione plastic-free di Icona spirits c'è anche QRcode con i passaggi per la ricetta originale!

 

COSA RICEVERAI

  • 2 Bottiglie Ginger Beer
  • 1 Bottiglia Vodka Pure CLASS in esclusiva con Genziana Distillati - 20 cl
  • 1 Jigger
39,90 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 20 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL COCKTAIL KIT STARTER 'MOSCOW MULE' ICONA SPIRITS

Icona Spirits nasce con la visione di portare tra le mura domestiche la qualità professionale dei migliori ingredienti made in Italy, in un packaging dalle forme e materiali differenti, totalmente plastic free e che invitano ad un infinito e fantasioso riutilizzo. Il QR code con la video ricetta è il link fondamentale tra la cucina di casa e il bancone della mixology più estrema!

“Moscow Mule” è il kit approntato da Icona Spirits che permette di realizzare in casa, in maniera praticamente professionale e senza sprechi, uno dei cocktail più in voga degli ultimi anni: inventato negli anni Quaranta ad un tavolino del bar del Chatham Hotel di New York, non ha effettivamente nulla da spartire con la capitale russa, ma pare che comunque in bocca debba scalciare come un mulo! Andrebbe servito nell’iconica tazza bombata in rame. “Class” è una Vodka Premium realizzata su ricetta esclusiva da Genziana Distillati, storica azienda artigianale di impronta strettamente familiare, portata a nuova vita nel 1969 da Elido Carlassare, dopo l’interruzione avvenuta allo scoppio del primo conflitto mondiale: oggi la conduzione è in mano ai figli Alessandro, riconosciuto tra i massimi esperti dell’arte liquoristica italiana, e Lorenza. La duplice distillazione con processo discontinuo a partire dalla segale e l’acqua di sorgiva rendono questa Vodka purissima, con dolci sentori al naso e una sensazione morbida al palato. “Imperdible Ginger Beer” è la bevanda frizzante allo zenzero in accompagnamento, realizzata sempre da aziende italiane d’eccellenza.

Il “Cocktail Kit Starter Moscow Mule” targato Icona Spirits è dedicato ad appassionati e curiosi del mondo della mixology, con l’obiettivo di fornire tutto il necessario nelle giuste proporzioni per creare Moscow Mule perfetti. Si compone di 1 bottiglia da 200 millilitri di Vodka Pure Class, 2 bottigliette di Ginger Beer e 1 jigger professionale per dosare perfettamente le quantità liquide. Il tutto è inserito nell’essenziale box in cartone, sagomata su misura e dalle linee dal design scandinavo, pronto per essere utilizzato nella preparazione di 6 Moscow Mule: basta aggiungere il ghiaccio!