Pure Sardinia

Gin, Mirto e Vermouth: la qualità dei distillati "made in Sardinia"

Pure Sardinia è il nome di una distilleria sarda che produce distillati unici nel loro genere: prodotti con solo materie prime naturali della Sardegna. È nata dall’intuizione di Flavio Porcu e Michela Bellofiore e dalla convinzione che il territorio dell’isola, con i suoi frutti, i suoi profumi e i suoi aromi, fosse ideale per una produzione artigianale di distillati.

Pure Sardinia nasce inizialmente come produttore di Gin a partire da bacche di ginepro selvatico raccolte a mano. Sfruttando il successo e l’apprezzamento degli appassionati di tutto il mondo sono nati poi: un Vermouth a base di Vernaccia di Oristano maturata in botte per 10 anni con erbe spontanee in infusione, un Mito di Sardegna prodotto con bacche di mirto rosso selvatiche, una Vodka distillata da grano della pianura del Campidano.

I distillati di Pure Sardinia vengono prodotti in quantità limitate con etichette moderne e accattivanti. Si tratta di frutti della terra di Sardegna che hanno conquistato gli appassionati di tutto il mondo. Gin, Vodka, Mirto e Vermouth che competono con le più alte e originali interpretazioni internazionali e che racchiudono in sé tutto il sapore della terra sarda

Informazioni

Regione:
Distillati principali
Gin, Vodka, Mirto, Vermouth
Indirizzo
Via Morandi, 2/E - 07100 Sassari (SS)
I distillati di Pure Sardinia