Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Hard Seltzer Limone e Bergamotto Roy's Club (12x275ml)

Hard Seltzer Limone e Bergamotto Roy's Club (12x275ml)

Roy's Club

L'Hard Seltzer "Limone e Bergamotto" è una bevanda unica nel suo genere che conquista per la piacevole sensazione agrumata e briosa. In primo piano emergono gli aromi di limone e bergamotto che donano sensazioni aspre e acide. Ideale da gustare in purezza con del ghiaccio come bevanda rinfrescante per le arsure estive oppure in miscelazione per dar vita a cocktail classici e moderni

Non disponibile

29,50 

Caratteristiche

Tipologia

Gradazione alcolica

4.5 %

Formato

Bottiglia 27.5 cl

DESCRIZIONE DEL HARD SELTZER LIMONE E BERGAMOTTO ROY'S CLUB (12X275ML)

L’Hard Seltzer ‘Limone e Bergamotto’ è la prima bevanda nel suo genere realizzata dal marchio italiano Roy’s Club. La scelta degli ingredienti di partenza, vale a dire limone e bergamotto, è figlia della volontà di produrre un hard seltzer dalle spiccate sensazioni fresche e agrumate, quasi aspre, ideali per dissetare. Ciò che contraddistingue gli hard seltzer è la loro grande versatilità e il basso contenuto in alcool e calorie, caratteristiche che rendono questi prodotti una valida alternativa alle bevande alcoliche più classiche.

Il ‘Limone e Bergamotto’ Hard Seltzer di Roys Club viene elaborato a partire da acqua, distillato cerealicolo, zucchero e acido citrico, cui si aggiunge l’aroma naturale di limone e bergamotto. In particolare, il limone apporta una sensazione aspra e acida che si bilancia con i caratteristici profumi del bergamotto, l’acqua impiegata è gasata, in modo tale da donare una leggera e gradevole effervescenza che favorisce la bevibilità di questo hard seltzer, mentre l’apporto del distillato cerealicolo conferisce una bassa gradazione alcolica del 4.5% in volume. Infine, lo zucchero e l’acido citrico servono a creare un perfetto equilibrio tra dolcezza e freschezza che è alla base del pregio di questo prodotto. Tutte le bottiglie di Roy’s Club vengono commercializzate in serie numerate.

Roy’s Club Hard Seltzer ‘Limone e Bergamotto’ possiede un aspetto trasparente e cristallino e un’effervescenza leggera e persistente. L’olfatto esprime peculiari sentori agrumati di limone e bergamotto, sensazioni che ritroviamo al palato dove dolcezza e acidità convivono in armonia. Il consiglio è di gustare questo hard seltzer da solo freddo come rinfrescante bevanda oppure di impiegarlo per donare vivacità ai cocktail.

Colore

Cristallino con bollicine delicate ed evanescenti

Gusto

Fresco, acido, vivace e persistente

Profumo

Intensi sentori agrumati e piacevoli sensazioni aspre e citrine