Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Hard Seltzer Mango e Pompelmo Roy's Club (12x275ml)

Hard Seltzer Mango e Pompelmo Roy's Club (12x275ml)

Roy's Club

L'Hard Seltzer "Mango e Pompelmo" di Roy's Club è il prodotto perfetto per gli amanti della frutta esotica e per chi ha voglia di novità. Tutta la linea è caratterizzata da bollicine fini ed un gusto ben bilanciato capace di accostare dolcezza e acidità; in questo caso verrete travolti da profumi di mango e dal gusto citrino del pompelmo. Molto divertente da usare in miscelazione per dare un tocco profumato ai cocktail o da bere con abbondante ghiaccio come bevanda tonificante!

Non disponibile

29,50 

Caratteristiche

Tipologia

Gradazione alcolica

4.5 %

Formato

Bottiglia 27.5 cl

DESCRIZIONE DEL HARD SELTZER MANGO E POMPELMO ROY'S CLUB (12X275ML)

L’Hard Seltzer ‘Mango e Pompelmo’ rappresenta una bevanda gassata a bassa gradazione alcolica dal carattere intenso ed esotico prodotta dal marchio italiano Roy’s Club. Il mango è un popolare frutto tropicale originario dell’Asia meridionale, in particolare delle Filippine, del Pakistan e dell’India, ormai diffuso in tutte le zone tropicali del globo. Invece, il pompelmo sembra aver avuto origine in America Centrale, precisamente nelle isole caraibiche, da un incrocio tra l’arancio e il pomelo, al contrario del resto degli agrumi che hanno nell’Asia la propria culla. L’accostamento di questi due frutti esotici crea una combinazione unica e assolutamente irresistibile.

Roy’s Club Hard Seltzer ‘Mango e Pompelmo’ viene prodotto con acqua, distillato da cerali, zucchero, acido citrico e aroma naturale di mango e pompelmo. L’acqua è gasata allo scopo di regalare un’effervescenza briosa che sappia esaltare il gusto di questo hard seltzer, il cui basso volume alcolometrico del 4.5% è conferito dall’apporto del distillato cerealicolo. Il sorprendente equilibrio tra dolcezza e freschezza è invece conferito sia dall’impiego di zucchero e acido citrico sia dall’unione tra il sapore dolce e riconoscibile del mango e quello fresco e acidulo del pompelmo. Tutte le bottiglie di Roy’s Club vengono poi commercializzate in serie numerate.

All’esame visivo, l’Hard Seltzer Roy’s Club ‘Mango e Pompelmo’ si presenta con un aspetto trasparente e cristallino mosso da un’effervescenza leggera e durevole. L’olfatto rende ben riconoscibili i peculiari profumi esotici del mango e del pompelmo, sentori che si ritrovano al palato dove la combinazione dei due sapori crea un contrasto unico tra il gusto leggermente bitter del pompelmo e la piacevole dolcezza del mango. Che sia servito da solo freddo o impiegato nella realizzazione di cocktail alternativi, questo hard seltzer è in grado di trasmettere la sua indole esotica.

Colore

Cristallino con bollicine delicate ed evanescenti