Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Kit Gin Neve & Tonic Terrae

Kit Gin Neve & Tonic Terrae

Gin Terrae

Il Kit Gin Neve & Tonic Terrae è la combinazione perfetta per creare un gin tonic di alta qualità. Il Gin Neve dal gusto alpino con botaniche raccolte a mano sulle Dolomiti che evoca le foreste e il muschio intenso, unito ad una tonica leggermente aspra e arricchita da un rinfrescante sentore di limone sarà tutto ciò che un'amante dei cocktails classici possa desiderare, ma in meglio!

COSA RICEVERAI

  • 1 Bottiglia di Gin Neve Terrae - 10 cl
  • 1 Bottiglia di Tonic Water Limestone - 20 cl
10,50 

Caratteristiche

Tipologia

Gradazione alcolica

43 %

Formato

Bottiglia 10 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL KIT GIN NEVE & TONIC TERRAE

Il Kit Gin Neve & Tonic Terrae rappresenta un'esperienza di gusto che combina sapientemente il Gin Neve, un distillato dalle profonde radici nelle maestose Dolomiti, con una tonica di alta qualità, la Tonic Water Limestone. Sia che siate appassionati di gin tonic o che siate alla ricerca di un regalo speciale, il Kit Gin Neve & Tonic Terrae si distingue per la sua eccellenza artigianale e la cura nei dettagli, dando forma ad un connubio irresistibile da gustare in svariate occasioni.

Il Gin Neve, prodotto in edizione limitata da Gin Terrae e contenuto all’interno di questo Kit Gin Neve & Tonic Terrae richiama i magnifici paesaggi montani grazie a una selezione di botaniche raccolte a mano sulle Dolomiti, tra cui pino mugo, genziana, achillea e betulla. Questi ingredienti, lavorati secondo lo stile London Dry, donano al gin un carattere unico e avvolgente. Il processo di produzione avviene in piccoli lotti, utilizzando alambicchi in rame da 250 litri, e ogni bottiglia è confezionata con materiali italiani di alta qualità, come carta artigianale e vetro riciclato al 100%, trasmettendo un tocco di eleganza e sostenibilità.

Il kit Gin Neve & Tonic Terrae è perfetto nel dopocena, per gli amanti dei cocktail classici, ma anche per coloro che lo desiderano gustare durante l’aperitivo, in abbinamento a taglieri e stuzzichini. Il Gin Neve, da una parte, si presenta trasparente e cristallino, mentre al naso si scoprono intense note balsamiche di corteccia di pino e erbe alpine, arricchite da sfumature minerali di roccia dolomitica. Il sorso è netto, balsamico e intenso, con ritorni di resina di pino mugo che trasmettono al gin una personalità singolare e avvolgente. La tonica inclusa nel kit, la Tonic Water Limestone, invece, è leggermente aspra, delicatamente amarognola, appena dolce e arricchita da un rinfrescante sentore di limone, sposandosi perfettamente con il gin Neve. Questo kit narra di un viaggio attraverso i paesaggi mozzafiato delle Dolomiti italiane ed offre un'opportunità unica di scoprire e apprezzare i sapori inediti del nostro Paese attraverso il piacere di un sorso rinfrescante e aromatico