Vini Bianchi - Busch Clemens

Freschissima e agrumata espressione fatta come una volta con metodi artigianali dalla Mosella dai profumi suadenti di albicocca, mango e di melone dalla spiccata sapidià minerale.

Succosa e anticonvenzionale espressione fatta come una volta con metodi artigianali del terroir di Mosella, affina per 15 mesi sulle sue fecce fini sviluppando aromi di pesca bianca e scorza di lime, di natura schietta e selvatica.

Freschissima e intensa espressione fatta come una volta con metodi artigianali del vitigno principe tedesco, riempie l'olfatto con note di lime, pompelmo, kiwi e leggeri sbuffi vegetali, celando al sorso una straordinaria sapidità minerale.

Intensa, netta ed elegante interpretazione fatta come una volta con metodi artigianali dei migliori terroir della Mosella, sorprende per grande capacità di invecchiamento e sorso di ampia tensione minerale.

Freschissima e speziata espressione fatta come una volta con metodi artigianali del terroir tedesco di Mosella, esprime profumi di lime, mela verde e frutta secca e rivela al gusto una sapidità intensa, di lunga persistenza.

Fresca e vibrante espressione fatta come una volta con metodi artigianali del terroir della regione tedesca della Mosella, esprime profumi di frutta croccante e con intensi cenni minerali.