Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Gin Vol0

Gin Vol0

Vol0

Il Gin Vol0 è un distillato analcolico realizzato da materie prime di grande qualità: in prevalenza ginepro, aloe e basilico. Dalle fragranti note di spezie orientali ed erbe mediterranee, regala un sorso nitido e di buona persistenza, caratterizzato da note pepate ed erbacee. Ideale con tonica per un soft-drink rigenerante!

Non disponibile

24,00 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 75 cl

DESCRIZIONE DEL GIN VOL0

Il Gin Vol0 rappresenta una ricercata bevanda analcolica ispirata al gin, di cui riproduce alla perfezione i caratteristici aromi. Il progetto italiano Vol0, dall’espressione “Volume Zero”, intende riscrivere i canoni della mixology proponendo una gamma di prodotti alcohol-free per incontrare le esigenze di una moltitudine di consumatori, sempre più attenta agli aspetti salutistici e al consumo coscienzioso di bevande alcoliche, che allo stesso tempo non vuole rinunciare al piacere organolettico di un cocktail ben fatto. Dal momento che i prodotti Vol0 sono privi di alcool presentano anche un contenuto calorico molto più basso rispetto alla loro “controparte” classica, motivo in più per non farseli scappare.

Per la produzione del suo Gin il marchio italiano Vol0 impiega una selezione di materie prime di alta qualità, tra cui l’aloe vera, il ginepro e il basilico, combinati con un mix erbe, fiori, foglie, frutta, radici e aromi naturali. Il tutto viene sottoposto a un accurato processo di estrazione analcolica a freddo teso a preservare al massimo l’integrità aromatica del prodotto finale. L’intero processo di lavorazione ha luogo in un laboratorio all’avanguardia e si realizza tramite una serie di prove finalizzate all’elaborazione di apposite miscele o estratti naturali.

All’esame visivo il Gin Vol0 si presenta con un aspetto giallo paglierino. La gamma aromatica offre dolci sentori di ginepro che incontrano fresche percezioni di erbe mediterranee e calde sfumature speziate. In bocca risulta corposo e pungente, con sensazioni di pepe nero e fresche note vegetali in chiusura. Questo gin analcolico è stato pensato come alternativa ai classici gin per la preparazione di cocktail genuini privi di alcool, come il gin tonic alcohol-free guarnito con una scorza di limone.

Colore

Cristallino con riflessi paglierini

Gusto

Fresco, speziato, mediterraneo e di piacevole persistenza

Profumo

Note di ginepro, spezie dolci, agrumi ed erbe mediterranee