Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Kit Bombay Premier Cru e Indian Tonic Fever Tree

Kit Bombay Premier Cru e Indian Tonic Fever Tree

Bombay Sapphire

Il Kit Bombay Premier Cru e Indian Tonic Fever Tree è un contenitore esclusivo perfetto per gli amanti del Gin Tonic: uno dei migliori gin della Bombay, non a caso chiamato 'Premier cru', e 2 pregiate Indian Tonic della Fever Tree. Una selezione ideale per preparare cocktail a casa, o come regalo per gli amanti di spirits e mixology!

COSA RICEVERAI

  • 1 Gin 'Premier Cru' Bombay Sapphire
  • 2 Acqua Tonica 'Indian Premium' Fever-Tree da 20 cl

 

32,00 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 70 cl

DESCRIZIONE DEL KIT BOMBAY PREMIER CRU E INDIAN TONIC FEVER TREE

Il Kit Bombay Premier Cru e Indian Tonic Fever Tree è un pacchetto pensato per offrire in un colpo solo tutto il necessario per un Gin & Tonic di alta qualità. Bombay Sapphire è un marchio britannico di gin conosciuto a livello mondiale, lanciato sul mercato nel 1986 e dal 1997 di proprietà della compagnia Bacardi. L’appellativo Bombay Sapphire richiama sia il vecchio nome della nota città indiana Mumbai sia la celebre Stella di Bombay, uno zaffiro originario dello Sri Lanka appartenuto all’attrice di cinema muto Mary Pickford. Per quanto riguarda Fever-Tree, si tratta di una realtà inglese specializzata nella produzione di acque toniche di alta qualità realizzate a partire da soli ingredienti naturali.

Nel Bombay Premier Cru e Indian Tonic Fever Tree Kit è presente una bottiglia di Gin ‘Premier Cru’ Bombay Sapphire e due bottigliette di Acqua Tonica ‘Indian Premium’ di Fever-Tree. Il Gin ‘Premier Cru’ di Bombay Sapphire è un distillato dall’animo mediterraneo prodotto con agrumi provenienti dalla regione spagnola della Murcia, in particolare limoni, mandarini e arance, coltivati in maniera sostenibile da agricoltori locali e raccolti e sbucciati a mano. Oltre agli agrumi la formula prevede l’impiego di ginepro toscano, coriandolo marocchino, liquirizia cinese, cassia, mandorle, iris, grani del paradiso e pepe di Giava. Invece, per la produzione dell’Acqua Tonica Fever-Tree ‘Indian Premium’ vengono impiegati estratti naturali, zucchero di canna e acqua della sorgente della regione inglese dello Staffordshire, senza l’impiego di conservanti e dolcificanti sintetici. Il risultato è un’acqua tonica gustosa e rinfrescante, capace di elevare l’esperienza del Gin & Tonic.

Il Kit Bombay Premier Cru e Indian Tonic Fever Tree è una confezione perfetta per gli amanti della mixology, in particolare del Gin & Tonic, che potranno così gustare un cocktail di qualità premium.