Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Kit 'Duo Gin&Tonic' Gin Mare e Seventeen Tonic

Kit 'Duo Gin&Tonic' Gin Mare e Seventeen Tonic

Gin Mare - Marc e Manuel Girò

Il Kit "Duo Gin & Tonic" è una bellissimo e comodissimo pack per aver a disposizione gli ingredienti necessari per un ottimo Gin & Tonic. La tonica Seventeen dal profilo morbido e floreale si biliancia perfettamente con il sorso agrumato e mediterraneo del Gin Mare, il celebre distillato spagnolo che evoca la natura mediterranea della Catalogna

 

COSA RICEVERAI

  • 1 Bottiglia di Gin Mare - 5 cl
  • 2 Bottiglie di Acqua Tonica Seventeen - 20 cl

Non disponibile

9,90 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 5 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL KIT 'DUO GIN&TONIC' GIN MARE E SEVENTEEN TONIC

Gin Mare e Seventeen Tonic presentano il Kit ‘Duo Gin&Tonic’, il set perfetto per dare vita a un Gin & Tonic di classe grazie all’eleganza del Gin Mare e al carattere agrumato della Tonica Seventeen. Il Gin Mare, uno dei più iconici Gin di fascia premium di tutto il mondo, nasce a Vilanova y la Geltrù, piccolo villaggio di pescatori situato a 50 chilometri dalla città di Barcellona. L’intenzione dei fratelli Marc e Manuel Girò è sempre stata quella di trasmettere l’animo mediterraneo della Catalogna nel loro gin, con i suoi profumi e la sua atmosfera unica. Per quanto riguarda la Tonic Water Seventeen, si tratta di un’acqua tonica di altissima qualità ideata dagli stessi Marc e Manuel, i quali hanno adottato una ricetta bilanciata che si sposa perfettamente con il Gin Mare.

Il Kit ‘Duo Gin&Tonic’ Gin Mare e Seventeen Tonic racchiude al suo interno una bottiglia da 5 cl di Gin Mare e due bottiglie da 20 cl di Acqua Tonica Seventeen. Il Gin Mare viene elaborato a partire da nove pregiati ingredienti provenienti da varie zone del Mediterraneo. L’oliva arbequina spagnola è l’ingrediente principale, combinata con basilico italiano, timo della Turchia, rosmarino della Grecia, arance di Valencia e Siviglia, limone di Siviglia, coriandolo, bacche di ginepro e cardamomo verde. Le botaniche sono poste separatamente in macerazione delicata, tenendo conto dei rispettivi tempi di estrazione, e ancora separatamente vengono distillate, così da trasmettere il carattere peculiare di ciascun ingrediente al prodotto finale. L’assemblaggio avviene rigorosamente a freddo e dopo l’imbottigliamento il Gin Mare è pronto a evocare i suoi caratteristici sentori mediterranei di erbe aromatiche e agrumi. Per esaltare tutto questo, l’Acqua Tonica Seventeen è la compagna ideale grazie ai suoi profumi di chinino e mandarino e alla sua effervescenza finissima.

Con il Kit ‘Duo Gin&Tonic’ Gin Mare e Seventeen Tonic realizzare il perfetto Gin & Tonic non è più utopia. Indipendentemente dalla stagione e da dove ci si trovi, con questo pregevole cofanetto si possono vivere le sensazioni rilassanti del Mediterraneo tutto l’anno.