Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Raffreddavino Elastico Nero Callmewine

Raffreddavino Elastico Nero Callmewine

Il raffreddavino elastico di Callmewine permette di mantenere il vino fresco per l'intero servizio, senza che si scaldi rapidamente durante un pasto. Viene utilizzato normalmente per quei vini, come bianchi o spumanti, che necessitano di una temperatura di servizio più bassa. Un gadget targato Callmewine per portare in tavola un accessorio di alta qualità! 

Non disponibile

7,50 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 75 cl

DESCRIZIONE DEL RAFFREDDAVINO ELASTICO NERO CALLMEWINE

Il Raffreddavino Elastico Nero è un esclusivo gadget Callmewine per mantenere il vino fresco durante il servizio. È dotato di un’impugnatura laterale per facilitare la presa della bottiglia e degli elastici che facilitano l’aderenza del vetro ai lati della busta, piena di gel refrigerante che mantiene la bottiglia alla giusta temperatura per diverse ore. La busta raffreddavino è ripiegabile e dev’essere conservata in freezer, pronta per ogni evenienza.

Il raffreddavino elastico è un’ottima alternativa ai secchielli per il ghiaccio, più ingombranti e meno pratici, è facile da pulire, impermeabile, e comoda da riporre quando non è in uso. Ideale per le tue cene estive, da accompagnare a un vino bianco o a uno spumante beverino, o per mantenere il vino in fresco durante una gita fuori porta o un bel picnic al sole – il tuo personal sommelier viene in tuo soccorso in ogni occasione, grazie al pratico raffreddavino firmato Callmewine!