Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Sacchetto di Juta Portabottiglia Callmewine

Sacchetto di Juta Portabottiglia Callmewine

Stai per regalare una bella bottiglia di vino a un amico? Il sacchetto di Juta firmato Callmewine è un packaging sicuro, pratico e bello da vedere, che unisce estetica e funzionalità, e che, grazie al materiale resistente di cui è fatto, può essere riutilizzato più e più volte!

5,00 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 75 cl

DESCRIZIONE DEL SACCHETTO DI JUTA PORTABOTTIGLIA CALLMEWINE

Il sacchetto di juta portabottiglia di Callmewine è uno dei gadget inediti del tuo personal sommelier, che potrai usare tutte le volte che vorrai. Si tratta di un accessorio molto utile per trasportare bottiglie di vino in modo pratico e sicuro.

La juta, infatti, è una fibra tessile originaria dell’Asia meridionale nota e apprezzata per la sua grande resistenza, oltre a essere un materiale sostenibile, essendo 100% biodegradabile e riciclabile. La sua resistenza la rende il materiale ideale per la realizzazione di questo sacchetto portabottiglia, che facilita il trasporto del vino senza rischiare che le bottiglie si rompano durante il trasporto. Può servire inoltre da confezione per quando si vuole regalare una bella bottiglia a un amico o a un familiare, arricchendo il regalo con un gadget bello e funzionale, ideale per trasportare i vini più pregiati.