Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Spumante 'Ice' Elém

Spumante 'Ice' Elém

Elém

Ice di Elém è uno spumante di grande freschezza e finezza, ideato per essere servito con cubetti di ghiaccio ed eventualmente servito con foglie di menta e mirtilli. Questa combinazione dà origine ad un profilo gustoso e profumato, caratterizzato da eleganti note fresche e leggermente balsamiche. Una sorprendente idea da aperitivo o da party!

16,90 

Caratteristiche

Vitigni

Uve bianche

Tipologia

Gradazione alcolica

11 %

Formato

Bottiglia 75 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL SPUMANTE 'ICE' ELÉM

Lo Spumante ‘Ice’ Elém, come suggerisce il nome, è stato concepito per la realizzazione di rinfrescanti e irresistibili cocktails. Infatti, la sua caratteristica freschezza e la vivace effervescenza sono in grado di esaltare gli attributi propri del drink e rendono questa etichetta ideale per ricercare combinazioni sempre nuove e sorprendenti. Il progetto Elém Special Edition, dei Fratelli Martini, nasce dalla mente di Eleonora Martini, con l’idea di offrire spumanti di qualità in una veste moderna ed elegante, dal design accattivante. L’esperienza non si ferma allo spumante in sé, ma va oltre, in un tripudio di sensazioni e stimoli che guardano al futuro, allo scopo di seguire le tendenze e ispirare. Questa è il pensiero su cui si basa Elém visiòn.

‘Ice’ Spumante di Elém deriva da un assemblaggio di vitigni a bacca bianca, vinificati e spumantizzati.

Elém Spumante ‘Ice’ conquista con il suo colore giallo paglierino e la sua bollicina fine e persistente. Al naso richiama note di agrumi, pera, mela e ananas, unite a fragranze di fiori bianchi. Gusto fresco e armonioso, vivace e leggero, dal finale gradevole e delicato. Una bottiglia gioiosa, equilibrata e di grande piacevolezza, pensata per essere apprezzata da tutti. Il consiglio è di servirla in un calice grande con cubetti di ghiaccio, mirtilli e qualche fogliolina di menta. Da provare anche nella preparazione di due diversi cocktail: il rinfrescante Summer Vipe e il dolce Sparkling Tai. Con la sua leggiadria e il suo brio, lo Spumante ‘Ice’ Elém è il diletto eccezionale per aperitivi, feste o cocktail party.

Colore

Giallo paglierino con perlage fine e persistente

Gusto

Fresco, armonico, vivace e leggero

Profumo

Note di agrumi, pera, mela, ananas e fiori bianchi