Elém

Un marchio innovativo nel panorama delle bollicine italiane

Elém è un marchio di riferimento per la produzione di Spumanti di altissima qualità che appartiene alla proprietà dei Fratelli Martini, gruppo proprietario di La Toledana, Lo Zoccolaio Sant’Orsola e molti altri. Elém nasce come un progetto ideato da Eleonora Martini con lo scopo di far conoscere l’eccellenza del made in Italy sul grande mercato. Il design innovativo e l’affascinante packaging delle bottiglie, unito alla grande qualità dei prodotti, ne hanno lanciato il successo. Elèm è dunque un brand e una nuova filosofia di pensiero che guarda al futuro, pronto a seguire le moderne tendenze, ispirare e regalare nuove emozioni. Uno stile unico con un concept innovativo, realizzato per fare la differenza e per differenziarsi da tutti!

Elém rappresenta una esclusiva linea di Spumanti pregiati che esaltano le migliori caratteristiche delle bollicine provenienti dalle zone enologiche più importanti del territorio italiano, come l’Alta Langa e Valdobbiadene. Ci sono anche Spumanti ideati per nuove esperienze, destinati perlopiù alla miscelazione e alla realizzazione di nuovi cocktails.

Elém è quindi classe, glamour e stile racchiusi in bollicine di grande eleganza e delicatezza. Si caratterizzano per un perlage molto fine e persistente, raccontando note di frutta secca, agrumi, miele, frutta tropicale e fragranze floreali. Un tripudio di emozioni e sensazioni che si avvertono anche al sorso attraverso un profilo lineare, fresco e di grande finezza, frutto di un attento e ricercato processo produttivo. “Special Edition” esclusive che sanno conquistare tutti i palati!

Altre informazioni

Regione
Indirizzo
Via Statale, 26 - 12054 Marchesini Boccanera (CN)
Gli spumanti di Elém